Pagelle GDS Milan - Brescia 1-0. 31 agosto 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,286
Reaction score
26,600
Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 1 settembre 2019, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 1-0 contro il Brescia.

Pagelle qui in basso al secondo post
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,286
Reaction score
26,600
pagemi.png
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
pagelle giuste più o meno...

qui quest'anno c'è la moda di tirar popò a castillejo che non sarà gran che ma non è poi così peggio degli altri.
ieri non ha fatto male. in linea con la tristezza generale
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
pagelle giuste più o meno...

qui quest'anno c'è la moda di tirar popò a castillejo che non sarà gran che ma non è poi così peggio degli altri.
ieri non ha fatto male. in linea con la tristezza generale

Assolutamente d'accordo, ieri certi commenti durante la partita li ho trovati veramente assurdi e per me legati solo a simpatie personali.
Alcuni si lamentavano addirittura di Musacchio. Che cosa avrebbe sbagliato ieri l'argentino contro, tra l'altro, il nulla offensivo del Brescia?
Ho visto dei 4 dati Calabria e Kessiè ed insulti su insulti per Castillejo che ha fatto esattamente quello che il tecnico gli chiedeva, ovvero il trequartista nonostante tutti i limiti che purtroppo ha (ricordiamoci che Samu è stato acquistato come tornante, non come punta, trequartista, mezza punta o altro).
Ieri si è portato a casa il risultato nonostante una prova modesta, giusto il "6" generale e mezzo punto in più per Suso e Chala, gli artefici del gol.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,959
Reaction score
1,340
Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 1 settembre 2019, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 1-0 contro il Brescia.

Pagelle qui in basso al secondo post

Assolutamente d'accordo, ieri certi commenti durante la partita li ho trovati veramente assurdi e per me legati solo a simpatie personali.
Alcuni si lamentavano addirittura di Musacchio. Che cosa avrebbe sbagliato ieri l'argentino contro, tra l'altro, il nulla offensivo del Brescia?
Ho visto dei 4 dati Calabria e Kessiè ed insulti su insulti per Castillejo che ha fatto esattamente quello che il tecnico gli chiedeva, ovvero il trequartista nonostante tutti i limiti che purtroppo ha (ricordiamoci che Samu è stato acquistato come tornante, non come punta, trequartista, mezza punta o altro).
Ieri si è portato a casa il risultato nonostante una prova modesta, giusto il "6" generale e mezzo punto in più per Suso e Chala, gli artefici del gol.

Ti do ragione, ormai si danno voti e pareri anche tecnico-tattici senza alcun senso, basati solo su antipatie o simpatie, soprattutto su chi ha portato questo o quel giocatore. "Tizio è meglio di Caio", "Sempronio ha sbagliato tanto...però si è mosso dai, quell'altro invece proprio non lo sopporto". Su queste basi parlare di calcio è impossibile. I voti della Gazzetta ci stanno, dei nostri solo Silva ha oggettivamente meritato l'insufficienza, non perché non ha segnato ma per tutto il resto.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283

Sono abbastanza d'accordo sui voti, avrei dato mezzo voto in più a Paquetà e Bennacer e mezzo in meno a Suso (perdeva tantissimi tempi di gioco), Castillejo (abbastanza inutile in attacco) e Rodriguez (completamente inutile in attacco)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,024
Reaction score
2,605
Per me la turca ieri il migliore. Suso a tratti. Castilcoso non mi è piaciuto.

André Silva nonostante l'impegno scelta totalmente senza senso come Borini a Udine.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Per me la turca ieri il migliore. Suso a tratti. Castilcoso non mi è piaciuto.

André Silva nonostante l'impegno scelta totalmente senza senso come Borini a Udine.

Silva ho voluto leggerlo cosi. Il ragazzo ormai rimane, bisognava dargli uno stimolo per rimetterlo nel progetto, nel frattempo lasciare fuori Piatek era motivo per provare a dargli una scossa.
 
Alto
head>