Pagelle Donnarumma e Romagnoli in Armenia Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,929
Reaction score
28,068
Le pagelle assegnate dal CorSera in edicola oggi, 6 settembre, ai giocatori della nazionale italiana dopo la vittoria contro l'Armenia. Le pagelle dei rossoneri:

Donnarumma: 6

Romagnoli 5,5
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,258
Reaction score
5,594
Le pagelle assegnate dal CorSera in edicola oggi, 6 settembre, ai giocatori della nazionale italiana dopo la vittoria contro l'Armenia. Le pagelle dei rossoneri:

Donnarumma: 6

Romagnoli 5,5

La pecca di Romagnoli è una. Non provare ad assassinare la gente come Chiellini.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
La pecca di Romagnoli è una. Non provare ad assassinare la gente come Chiellini.

Ne ha tante di pecche Romagnoli, Chiellini a 36 anni è su un altro pianeta rispetto a lui.
Un giocatore sopravvalutato, il problema e che lo sopravalutiamo solo noi.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Le pagelle assegnate dal CorSera in edicola oggi, 6 settembre, ai giocatori della nazionale italiana dopo la vittoria contro l'Armenia. Le pagelle dei rossoneri:

Donnarumma: 6

Romagnoli 5,5

Sinceramente non ho visto errori gravi ma sostituire Chiellini nel guardare a vista e coprire le spalle a Bonucci è e sarà impresa ardua.
Sul goal Donnarumma non mi è parso irresistibile.
Cmq l'insufficienza più marcata la merita Chiesa(ieri sera inguardabile ed indisponente) seguito da Barella e Bernardeschi.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ne ha tante di pecche Romagnoli, Chiellini a 36 anni è su un altro pianeta rispetto a lui.
Un giocatore sopravvalutato, il problema e che lo sopravalutiamo solo noi.
Romagna è un ottimo professionista, un buon capitano e, credo, anche un bravo ragazzo, ma è un calciatore normalissimo, non eccelle in nulla, non ha peculiarità.
Infatti mi ha sempre sinceramente stupito l'altissima considerazione di cui gode su Milan World.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ne ha tante di pecche Romagnoli, Chiellini a 36 anni è su un altro pianeta rispetto a lui.
Un giocatore sopravvalutato, il problema e che lo sopravalutiamo solo noi.

anche chiellini lo sopravvalutano solo gli juventini (e quindi tutta italia). forse quest'anno che non c'è può essere il loro anno buono
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,616
quanti attacchi al nostro capitano, Romagnoli non è un fenomeno ma anche definirlo normale mi sembra una pazzia. è un validissimo difensore centrale. Molti dimenticano anche che ha 24 anni, giovanissimo per un centrale difensivo.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Sinceramente non ho visto errori gravi ma sostituire Chiellini nel guardare a vista e coprire le spalle a Bonucci è e sarà impresa ardua.
Sul goal Donnarumma non mi è parso irresistibile.
Cmq l'insufficienza più marcata la merita Chiesa(ieri sera inguardabile ed indisponente) seguito da Barella e Bernardeschi.

Gia detto quando lo prese Mirabilicus, Romagnoli e Bonucci è una coppia tremenda, sono due doppioni che al confronto il groviera non ha accessi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>