Osimhen al Napoli per 50 mln più bonus.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
adesso senza saper ne leggere ne scrivere la penso come te. se il milan avesse preso questo a queste cifre mi sarei sparato. mi piacerebbe vederlo almeno un paio di partite per giudicarlo comunque.

Si per carità non boccio nessuno a priori, ma l'impressione è quella..lo stesso Leao è inutile nascondercelo, ad oggi è un mezzo flop..
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
Come riportato da Sky, nella giornata di domani il Napoli definirà gli ultimi dettagli per Osimhen, acquistato per 50 mln più diversi bonus. Ingaggio da 4,5 mln netti.

Mi sembrano cifre pazzesche, 50 mln è stato il prezzo di Icardi per andare dall'inter al PSG.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Mi sembrano cifre pazzesche, 50 mln è stato il prezzo di Icardi per andare dall'inter al PSG.

La francia gode di una stima immotivata da parte di tutti gli addetti ai lavori, le valutazioni folli sono la logica conseguenza.
Viene considerata la palestra d'europa, il brasile d'europa, ma la realtà è che spesso becchi il giovane che ha grosse difficoltà perfino nel fraseggio nel breve .
Chissà che schifo poi dietro tra procuratori e paghette annesse....
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
La francia gode di una stima immotivata da parte di tutti gli addetti ai lavori, le valutazioni folli sono la logica conseguenza.
Viene considerata la palestra d'europa, il brasile d'europa, ma la realtà è che spesso becchi il giovane che ha grosse difficoltà perfino nel fraseggio nel breve .
Chissà che schifo poi dietro tra procuratori e paghette annesse....

Sarà che beneficiano di reputazione eccessiva a causa del mondiale vinto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Sarà che beneficiano di reputazione eccessiva a causa del mondiale vinto.

Il movimento è fortissimo per carità , come sono forti a livello di nazionale.
Non dico questo.
Ovviamente la francia è una realtà molto particolare perchè è una realtà multietnica.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
lo vedi un buon affare? tutto considerato.

Acquisto ambizioso.

È il miglior attaccante visto il ligue 1 questa stagione.

E velocissimo, cattivo, attaccante da ripartenze e gioco verticale. Pagato caro, d'altra parte il Napoli è da anni ad un livello tale da non potersi più permettere soltanto vere scommesse per migliorare. Manolas, Lozano, ora Osimhen, insomma giocatori di quella categoria medio alta che costano.

Il napoli sta cambiando forma con lozano, Osimhen, ho letto che stanno trattando Boga.

Giuntoli è un DS con tante idee, chiare e coerenti, e sempre proiettato avanti.

Temo molto il Napoli, francamente. Vedremo a fine mercato.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,340
Acquisto ambizioso.

È il miglior attaccante visto il ligue 1 questa stagione.

E velocissimo, cattivo, attaccante da ripartenze e gioco verticale. Pagato caro, d'altra parte il Napoli è da anni ad un livello tale da non potersi più permettere soltanto vere scommesse per migliorare. Manolas, Lozano, ora Osimhen, insomma giocatori di quella categoria medio alta che costano.

Il napoli sta cambiando forma con lozano, Osimhen, ho letto che stanno trattando Boga.

Giuntoli è un DS con tante idee, chiare e coerenti, e sempre proiettato avanti.

Temo molto il Napoli, francamente. Vedremo a fine mercato.

Il Napoli è al 7 posto per sbaglio, non vale certo meno sulla carta di noi e delle Romane. Fabian Ruiz e Zielinski sono due centrocampisti top che si sogna anche la Juve in questo momento. Kulibaly un altro top e in avanti hanno tantissime opzioni. L'unica cosa che mi da qualche sollievo è che sono fuori dalla CL il prossimo anno, quindi qualcuno parte sicuro (Kulibaly, Milik?)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Acquisto ambizioso.

È il miglior attaccante visto il ligue 1 questa stagione.

E velocissimo, cattivo, attaccante da ripartenze e gioco verticale. Pagato caro, d'altra parte il Napoli è da anni ad un livello tale da non potersi più permettere soltanto vere scommesse per migliorare. Manolas, Lozano, ora Osimhen, insomma giocatori di quella categoria medio alta che costano.

Il napoli sta cambiando forma con lozano, Osimhen, ho letto che stanno trattando Boga.

Giuntoli è un DS con tante idee, chiare e coerenti, e sempre proiettato avanti.

Temo molto il Napoli, francamente. Vedremo a fine mercato.

Lozano Osimeh Boga sembra un tridente imprendibile.
Pero poi vediamo cosa danno sul campo.
Insomma non è detto che si siano rinforzati. Perché per fare giocare Osimeh, non giocherà Mertens.

Vediamo. Non voglio parlare troppo prima di averli visti tutti insieme.
Certo che per il gioco di Gattuso sono perfetti.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Dove il Napoli ha Koulibaly a 6 milioni da qualche mese, noi abbiamo Gigio a 6 milioni da tre anni.
Dove il Napoli ha Ospina a 1.4, noi abbiamo Reina a 3.
Dove il Napoli ha Allan a 2, noi abbiamo avuto Montolivo a 2.5 e Biglia a 3.5.
Dove il Napoli ha Di Lorenzo a 1.1, noi abbiamo avuto Abate a 2.3 e Conti a 2.
Dove il Napoli ha Zielinski a 1.1 e Ruiz a 1.5, noi abbiamo avuto Bertolacci a 2 e Borini a 2.5.
E così via...
Sorvolo sulle vicende simbolo tipo Higuain, da noi e da loro.

Semplicistico e riduttivo, ovviamente anche loro fanno qualche vaccata e noi qualche mossa corretta, ma il motivo per cui loro partendo da un terzo del nostro fatturato ci sono venuti a prendere in 6-7 anni è tutto lì. Rilanciando pure con i Lozano e gli Osimhen.

Ed è tutto puramente sportivo, non commerciale o altro.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Non oso immaginare i commenti disperati con una mano alla tastiera e l'altra alla calcolatrice se li avessimo spesi noi 50 milioni + quasi 5 milioni di stipendio ad uno che con le difese da Serie B della Ligue 1 ha gli stessi numeri di un Niang.

C'è poco da fare, l'erba del vicino è sempre più verde.

Neppure i miei amici tifosi del Napoli sono così entusiasti di questo acquisto come lo sono certi qui.
 
Alto
head>