Osimhen al Napoli è fatta per 60 mln

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Osimhen sarà il nuovo giocatore del Napoli. A confermarlo è l'intermediario Andrea D'Amico a Radio Kiss Kiss Napoli. Trattativa ai dettagli. L'ex, Ormai, giocatore del Lille passerà al Napoli per 60 mln di euro, al nigeriano 4 mln di euro netti.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,341
Reaction score
8,553
Osimhen sarà il nuovo giocatore del Napoli. A confermarlo è l'intermediario Andrea D'Amico a Radio Kiss Kiss Napoli. Trattativa ai dettagli. L'ex, Ormai, giocatore del Lille passerà al Napoli per 60 mln di euro, al nigeriano 4 mln di euro netti.

bel giocatore, niente da dire. Simile a Ibra come caratteristiche. Certo il costo è notevole, mi sa che DeLa ha già venduto Milik
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Osimhen sarà il nuovo giocatore del Napoli. A confermarlo è l'intermediario Andrea D'Amico a Radio Kiss Kiss Napoli. Trattativa ai dettagli. L'ex, Ormai, giocatore del Lille passerà al Napoli per 60 mln di euro, al nigeriano 4 mln di euro netti.

certo che il mercato ormai è pura follia.

Anche Leao nel lille faceva la sua figura. Vediamo come si comporta in Italia, per me per quella cifra hanno preso un pacco più grosso di Lozano.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma no.... non erano 81? peccato.

comunque assurdo... aspetto di vederlo giocare per commentare ma mi sembra assurdo... 4M poi è assurdo...

dicono di lui che è veloce come etoo e potente come drogba... e la tecnica di weah no? magari si rivela una testa calda (niente di più facile).
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Osimhen sarà il nuovo giocatore del Napoli. A confermarlo è l'intermediario Andrea D'Amico a Radio Kiss Kiss Napoli. Trattativa ai dettagli. L'ex, Ormai, giocatore del Lille passerà al Napoli per 60 mln di euro, al nigeriano 4 mln di euro netti.

Ma non doveva disinvestire, il Napoli, con l’arrivo di “Gino”? :asd:
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,341
Reaction score
8,553
certo che il mercato ormai è pura follia.

Anche Leao nel lille faceva la sua figura. Vediamo come si comporta in Italia, per me per quella cifra hanno preso un pacco più grosso di Lozano.

dai Leao era un panchinaro del Lille con 1000 minuti all'attivo, Osimeh gioca ad alti livelli da due anni oramai ed ha numeri ben più impressionanti. Certo è che la serie A non è il campionato belga e francese. comunque cifra altissima quando penso che l'Inter ha preso Hakimi per 40 milioni
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non so chi sia, ma per quella cifra o è un fenomeno o sono ammattiti
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Osimhen sarà il nuovo giocatore del Napoli. A confermarlo è l'intermediario Andrea D'Amico a Radio Kiss Kiss Napoli. Trattativa ai dettagli. L'ex, Ormai, giocatore del Lille passerà al Napoli per 60 mln di euro, al nigeriano 4 mln di euro netti.

Non conosco il ragazzo e non mi esprimo ma ho visto giocare il napoli di gattuso e , secondo me, se c'era un ruolo nel quale sono migliorabili è quello di mezz'ala destra (allan gattuso non lo vede e ruiz sul piede non suo rende meno).
Volendo anche sui terzini su può lavorare e trovare di meglio.
Mertens e Milik per me per coprire il ruolo bastavano.

A questo punto starei ben attento perchè magari dal napoli qualcuno è in uscita.
Io mi fionderei su zielinsky se fosse possibile.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non conosco il ragazzo e non mi esprimo ma ho visto giocare il napoli di gattuso e , secondo me, se c'era un ruolo nel quale sono migliorabili è quello di mezz'ala destra (allan gattuso non lo vede e ruiz sul piede non suo rende meno).
Volendo anche sui terzini su può lavorare e trovare di meglio.
Mertens e Milik per me per coprire il ruolo bastavano.

A questo punto starei ben attento perchè magari dal napoli qualcuno è in uscita.
Io mi fionderei su zielinsky se fosse possibile.

A parte che la bottega De Laurentis è carissima, per il nostro 4-2-3-1, non lo vedo benissimo pur essendo un gran giocatore. Io punterei tutto su Kessie Benancer ma ci vogliono delle ottime riserve poi
 
Alto
head>