Ordine:"Gigio, sveglia. Male Dalot. Ok Bennacer. Ibra anti Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,670
Ordine:"Gigio, sveglia. Male Dalot. Ok Bennacer. Ibra anti Inter".

Come riportato da Franco Ordine, ieri a Firenze è tornato Bennacer e si è visto. Le sue geometrie e l'intesa con Kessie hanno spinto il Milan. Bene anche l'ivoriano e Tomori. Il Milan veste Ibra, che è l'anti Inter. Male invece Dalot e Donnarumma. Il portiere in clamoroso ritardo sulla punizione. Se l'è presa col fischio arbitrale, non sentito. Ma è una scusa da oratorio. Sveglia, Gigio.

Sconcerti QUI -) https://www.milanworld.net/sconcerti-milan-squadra-europea-vt101304.html

Galli QUI https://www.milanworld.net/galli-tomori-e-super-milan-sogno-scudetto-vt101305.html

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,322
Diogo le migliori partite le ha fatte a sinistra....e credo che le parole del Mister sul renderlo fisso in una posizione per determinarlo siano in questo senso.
è il vice theo. Può giocare anche a destra .... ma con risultati meno positivi e al momento calabria sta facendo meglio.
ricordiamoci che a destra c'è anche kalulu....
vediamo che succede con il MU che credo lo rivoglia. se dovesse accadere dovremo trovare un terzino sinistro per come la vedo....

su gigio non dico nulla. per me è il miglior portiere del campionato.
di cavolate mi pare ne abbiano fatte tutti....

sono mesi che indico in Isma il giocatore fondamentale per la manovra in avanti della squadra e la sua assenza è sempre stato un cruccio per il sottoscritto.
ovviamente KK sta su livelli di rendimento eccellenti e con Isma si completa.

per Tomo basta leggere la mia firma.

Reaction score
2,436
Diogo le migliori partite le ha fatte a sinistra....e credo che le parole del Mister sul renderlo fisso in una posizione per determinarlo siano in questo senso.
è il vice theo. Può giocare anche a destra .... ma con risultati meno positivi e al momento calabria sta facendo meglio.
vediamo che succede con il MU che credo lo rivoglia. se dovesse accadere dovremo trovare un terzino sinistro per come la vedo....

sono mesi che indico in Isma il giocatore fondamentale per la manovra in avanti della squadra e la sua assenza è sempre stato un cruccio per il sottoscritto.

Secondo me Dalot rende molto meglio a destra. Il problema é che ha alcuni limiti, in parte tecnici (soprattutto difensivi) in parte di esperienza.
La questione é relativa ai margini di crescita.

Prendiamo Davidino Calabria.
Adesso é un ottimo terzino, ma due anni e mezzo fa, pur con diversa esperienza al Milan,qual era il suo livello?

Dalot ha compiuto 22 anni settimana scorsa. Il suo livello attuale é per me superiore a quello di Calabria 2 anni e mezzo fa, ha piú tecnica, impatto fisico e capacitá di corsa di Davide.

Ma Davide, facendo leva sulla determinazione é cresciuto tanto nel ruolo. Un percorso simile é fattibile da Dalot?

Ieri i 2/3 falli che ha fatto a Castrovilli hanno creato occasioni decisive per la Fiorentina. Puó imparare a contenere senza fare fallo?

Reaction score
9,541
Come riportato da Franco Ordine, ieri a Firenze è tornato Bennacer e si è visto. Le sue geometrie e l'intesa con Kessie hanno spinto il Milan. Bene anche l'ivoriano e Tomori. Il Milan veste Ibra, che è l'anti Inter. Male invece Dalot e Donnarumma. Il portiere in clamoroso ritardo sulla punizione. Se l'è presa col fischio arbitrale, non sentito. Ma è una scusa da oratorio. Sveglia, Gigio.

Sconcerti QUI -) https://www.milanworld.net/sconcerti-milan-squadra-europea-vt101304.html

Galli QUI https://www.milanworld.net/galli-tomori-e-super-milan-sogno-scudetto-vt101305.html

Donnarumma è un palo, l'ha capito anche Ordine.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624

Eppure il ragazzo ha detto tante volte di sentirsi un terzino destro e di voler giocare li nella sua carriera. Per me non è un problema di destra o sinistra, per me è proprio un problema di personalità e coraggio (ne mette poche), di doti e conoscenze in fase difensiva (almeno qui ci può lavorare)...se lo riprenda pure lo United, dai ragazzi questo portoghese a prescindere da come finirà è stata una bella delusione.

Alto