Ora Seedorf è sotto esame. E con lui Balotelli.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
A riverlarlo è La Gazzetta dello Sport : Seedorf ora è sotto esame poichè Berlusconi non ama fare figuracce in Europa e da quando è venuto al Milan i risultati sono peggiori di quelli di Allegri. Sempre secondo la rosea, tra le sue colpe quella di aver voluto Essien il cui acquisto ad oggi si è rivelato inadeguato.
Anche Balotelli sul banco degli imputati; spento, svogliato e mai decisivo e che ha avuto qualche scaramuccia con Emanuelson e Pazzini. Il suo futuro è una incognita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Seedorf sotto esame? Per quale assurdo motivo? Lo sarà dal prossimo anno.

Che poi l'articolo non ha senso, Berlusconi ha voluto fortemente Seedorf e non saranno certo queste partite a fargli cambiare idea.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
il problema di Seedorf non è tanto quello di essere sotto esame ma è che un allenatore che in avvio fallisce così tante partite difficilmente diventa un fenomeno gli anni successivi... si sta già bruciando, come Leonardo, magari tra due o tre anni farà il dirigente...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
il problema di Seedorf non è tanto quello di essere sotto esame ma è che un allenatore che in avvio fallisce così tante partite difficilmente diventa un fenomeno gli anni successivi... si sta già bruciando, come Leonardo, magari tra due o tre anni farà il dirigente...

Bruciare? Ha preso in mano una rosa non sua, ne preparata da lui, ne scelta da lui. Il prossimo anno vedremo di che pasta è fatto visto che sarà lui a preparare fisicamente e tatticamente la squadra fin dall'estate. E mi auguro sul mercato venga assecondato prendendo calciatori con caratteristiche adatte al suo credo calcistico.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ragà scusate, ma i giornali che dovevano dire?? "Grande Seedorf"?? Ha fallito Coppa Italia e Champions, cose nelle quali tutti noi qui sopra un pò ci credevamo ( Champions mi riferisco al passaggio turno). Poi si può discutere della ripartizione di colpe tra società, squadra ed allenatore ma un obiettivo fallito rimane tale.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Un cambio di prestazioni rispetto alla precendente gestione si è visto. Se poi abbiamo un reparto difensivo da serie b la colpa non è sua.

Ripeto, ho visto già un cambiamento e tanto basta per ora.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,316
Reaction score
26,608
il problema di Seedorf non è tanto quello di essere sotto esame ma è che un allenatore che in avvio fallisce così tante partite difficilmente diventa un fenomeno gli anni successivi.

Avrei voluto scriverlo io ieri ma mi sono trattenuto. Lo hai fatto tu.

Ti quoto, sperando che ti sbagli.
 
Alto
head>