ONU:apertura scuole perentoria

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,991
Reaction score
15,572
rileggi quel che ho scritto invece di scaldarti così dai...
comunque meglio chiudere qualche settimana le scuole che le fabbriche per me. ciao.

Perché c'è sempre il solito buonismo e moralismo insopportabile.

Un bambino se perde un anno non crepa, anche se è non auspicabile. Un bambino un anno lo recupera bene, è una persona in via di formazione ed è malleabile. Prova a tenere chiusa un'azienda per un anno.

Come per il terremoto in centro Itaglia. Subito tutti a cercare di riattivare le scuole.

Certo che è prioritario ed è un segnale di speranza importante, ma è molto più prioritario riattivare il tessuto sociale, l'artigianato e l'industria. Poi i bambini dopo la scuola devono emigrare perché le industrie e le aziende sono ancora da ricostruire.

Ma forse sono discorsi troppo complicati da capire.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Perché c'è sempre il solito buonismo e moralismo insopportabile.

Un bambino se perde un anno non crepa, anche se è non auspicabile. Un bambino un anno lo recupera bene, è una persona in via di formazione ed è malleabile. Prova a tenere chiusa un'azienda per un anno.

Come per il terremoto in centro Itaglia. Subito tutti a cercare di riattivare le scuole.

Certo che è prioritario ed è un segnale di speranza importante, ma è molto più prioritario riattivare il tessuto sociale, l'artigianato e l'industria. Poi i bambini dopo la scuola devono emigrare perché le industrie e le aziende sono ancora da ricostruire.

Ma forse sono discorsi troppo complicati da capire.

a tutti piace andar a messa e star a casa (come si dice dalle mie parti)...

non vogliono ammalarsi ne morire di virus ovviamente ma non vogliono chiudere le fabbriche, ne star in casa per non contagiarsi ne non avere scuola per i bambini... vogliono essere ricchi senza lavorare e vedere il conto crescere spendendo. ed ovviamente non rinunciare all'aperitivo o alla festa.
eh se ma se il virus c'è da una parte o dall'altra il sacrificio lo devi fare.

che poi ho spiegato bene nel mio discorso che a quanto pare entro fine anno ci sarà il vaccino, quindi MAL CHE VADA si tratterebbe di poche settimane... mal che vada perchè se rimane cattivo come ora non credo ci sarà bisogno di fare niente, anche se vediamo che all'estero la situazione è bella tosta.

che poi non sono solo gli italiani che devon fare sacrifici e che gli immigrati non devono entrare ecc ecc ecc sono il 1o a dirlo. ma se abbiamo al governo degli idioti non è colpa mia.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
4,283
Ridicoli, le scuole devono rimanere chiuse, vanno tagliati i fondi, il grosso deve finire nel settore dell'immigrazione controllata e per favorire l'inserimento delle risorse nere.
Bellissimo quello che stanno facendo con le navi per le quarantene nel semi-lusso, così si fa, ordine, rigore, poi libera tutti per cittadini migliori con usi e tradizioni da cui possiamo soltanto imparare.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
rileggi quel che ho scritto invece di scaldarti così dai...
comunque meglio chiudere qualche settimana le scuole che le fabbriche per me. ciao.

eh si certo. Perchè quelli che lavorano nelle fabbriche tanto non hanno figli.... evidentemente tu hai i nonni sotto casa o la baby sitter a gratis. Vabbè ciao
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
eh si certo. Perchè quelli che lavorano nelle fabbriche tanto non hanno figli.... evidentemente tu hai i nonni sotto casa o la baby sitter a gratis. Vabbè ciao

se il virus girerà come a marzo i nonni dei bambini che vanno a scuola saranno all'ospedale e il lavoratore della fabbrica di conseguenza sarà a casa coi bambini. senza stipendio.
 
Alto
head>