Olmo: l'offerta del Milan e le condizioni della Dinamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Secondo Sky, il Milan è sempre su Olmo. Ma per giugno, non per gennaio. L'allenatore della Dinamo ha parlato di una trattativa in corso per Olmo (QUI http://www.milanworld.net/all-dinamo-olmo-trasferimento-corso-non-giochera-vt85027.html ) ma non si tratta del Milan. I rossoneri per giugno offrono 20 mln. La Dinamo chiede 25 mln è 5, + 7,5 agli agenti e alla firma e il 10% sulla futura rivendita. 2,5 mln all'anno al giocatore.

Secondo Pedullà, il Milan potrebbe prendere Olmo già a gennaio. Ma tutto dipende dall'uscita di Suso.

Quanto raccontato da Di Marzio però ha poco senso. Il giocatore partirà a gennaio e non gioca manco più onde evitare rischi. Quindi l’interesse o è immediato oppure cambi obiettivo.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo Sky, il Milan è sempre su Olmo. Ma per giugno, non per gennaio. L'allenatore della Dinamo ha parlato di una trattativa in corso per Olmo (QUI http://www.milanworld.net/all-dinamo-olmo-trasferimento-corso-non-giochera-vt85027.html ) ma non si tratta del Milan. I rossoneri per giugno offrono 20 mln. La Dinamo chiede 25 mln è 5, + 7,5 agli agenti e alla firma e il 10% sulla futura rivendita. 2,5 mln all'anno al giocatore.

Secondo Pedullà, il Milan potrebbe prendere Olmo già a gennaio. Ma tutto dipende dall'uscita di Suso.

Quanto raccontato da Di Marzio però ha poco senso. Il giocatore partirà a gennaio e non gioca manco più onde evitare rischi. Quindi l’interesse o è immediato oppure cambi obiettivo.

Parere personale ma Di Marzio cavalca l'onda per non fare la figuraccia.
Quando sono uscite le voci dalla Croazia (perculate da tutti), lui sosteneva che non c'era nulla. Aveva torto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Statisticamente le trattative di gennaio per l'estate poi non si verificano....anche perché di acqua sotto i ponti in 5 mesi ne passa molta.....diffido tantissimo di cose che vengono fuori a gennaio e poi dovrebbero farsi a giugno....
Le commissioni ci sono .... Lo si sa.....magari non sono nemmeno questo il problema.... chissà....
Se non si chiude a breve mi aspetto una smentita ...... Secca....

Beh, se adesso i dirigenti si mettono a smentire le voci di mercato...

Comunque GDM, persona che sul mercato ad oggi si é sempre dimostrato il piú serio ed affidabile, dice che la trattativa per Olmo che cita anche l’allenatore della Dinamo c’é, ma non é da parte del Milan. Quindi quasi sicuramente Olmo andrá altrove.
Lkinteresse per giugno é come io che a 18 anni avevo la ragazza e a gennaio dicevo... ah guarda quelle delLiceo, lí ci sono una decina di ragazze che mi piacciono.... ma da lì a fare che a Luglio avrei lasciato la mia ragazza per mettermi con Serena, 3C del Classico.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>