Nuovo allenatore del Milan.

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Uno tra Sarri, Spalletti o Allegri. In ordine di preferenza, anche se Allegri è il più forte dei tre.

Premesse le evidenti diversità di interpretazione del ruolo tra i citati, su quali basi stabilisci la "forza" di un allenatore?
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,522
Reaction score
1,325
Appurato che non andremo in champions, quale allenatore vorreste per il prossimo anno?
Io personalmente vorrei un allenatore con esperienza nelle coppe europee e con campionati vinti. sono stanco dei mediocri alla Pioli o Giampaolo. Se vogliamo fare il salto di qualità, anche in panchina serve una guida da grande squadra. Vedere inter con Conte. È cambiata da così a così.

Mi andrebbe bene chiunque visto che sarei sotto effetto di farmaci oppiacei se non dovessimo andare in Champions nemmeno quest’anno.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Appurato che non andremo in champions, quale allenatore vorreste per il prossimo anno?
Io personalmente vorrei un allenatore con esperienza nelle coppe europee e con campionati vinti. sono stanco dei mediocri alla Pioli o Giampaolo. Se vogliamo fare il salto di qualità, anche in panchina serve una guida da grande squadra. Vedere inter con Conte. È cambiata da così a così.
Appurato che pioli sta comunque facendo il massimo e che abbiamo una rosa di mediocri da 6/7 posto, se si va in Champions bisogna fare un monumento a Pioli. Se si fallisse l’obiettivo ho un solo nome in testa, il miglior giovane in assoluto alla pari di Negelsmann, cioè De Zerbi.
Ps al primo che mi dice che è un allenatore da squadretta come il Sassuolo, chiedo di elencarmi la carriera di allegri prima di arrivare al Milan.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,661
Reaction score
1,915
Il sogno è Klopp, ma non lo vedo possibile nè per costi nè per qualità della rosa. Le alternative non sono molte, se andiamo in champions penso sia giusto tenere Pioli.
Questo è l'errore più grosso che potremmo fare. Non faremo il salto di qualità...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,735
Reaction score
1,990
qualsiasi.

basta che ci sia un progetto.

Prendi Conte, Klopp, Guardiola, ma non cambierebbe nulla se poi gli piazzi Ibra semi movente lì davanti solo per aver paura di fare mercato e di rischiare nelle scelte.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma la gente che scrive Klopp, Guardiola ecc ecc in che mondo vive ?
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Se ci va bene De Zerbi, se ci va male Di Francesco.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,281
Reaction score
3,524
Tra quelli prendibili se andiamo in Champions Direi Sarri. Anche se non mi fa impazzire come persona, ma tantè.
Dandogli carta bianca sulla costruzione della rosa, e almeno 2 anni per costruire.
L'abbiamo fatto con Pioli, possiamo permetterci di aspettare anche Sarri.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,709
Come vi dico da anni, il prossimo "grande allenatore" che siederà sulla panchina del Milan, sarà quello che arriverà al momento giusto.
 
Alto
head>