Nuovo Agente 007: nera e donna. Ufficiale.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
E' ufficiale, il prossimo James Bond sarà una donna di colore.
E' la stessa attrice Lashana Lynch a confermare che sarà il nuovo agente 007.

Inizialmente agente della CIA, la nuova 007 sostituirà James Bond (Daniel Craig) che si farà da parte e le lascerà il testimone.
Le dichiarazioni dell'attrice: "Ho reso il personaggio appositamente un po' goffo. Ho cercato almeno un momento nella sceneggiatura in cui il pubblico afroamericano potesse annuire con la testa, contento di vedere rappresentata la sua vita reale. In ogni progetto di cui faccio parte, indipendentemente dal budget o dal genere, l'esperienza black deve essere autentica al 100%''.

1536244587-gettyimages-950534600.jpg

mamma mia che cesso
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
007 nero sarebbe stato un abominio.
007 donna bianca sarebbe stato un grandissimo abominio.
007 donna nera mi sembra la più grande stupidaggine che potevano immaginare.
Può essere sorpassata solo da un 007 donna nera e lesbica.

:facepalm:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
E' ufficiale, il prossimo James Bond sarà una donna di colore.
E' la stessa attrice Lashana Lynch a confermare che sarà il nuovo agente 007.

Inizialmente agente della CIA, la nuova 007 sostituirà James Bond (Daniel Craig) che si farà da parte e le lascerà il testimone.
Le dichiarazioni dell'attrice: "Ho reso il personaggio appositamente un po' goffo. Ho cercato almeno un momento nella sceneggiatura in cui il pubblico afroamericano potesse annuire con la testa, contento di vedere rappresentata la sua vita reale. In ogni progetto di cui faccio parte, indipendentemente dal budget o dal genere, l'esperienza black deve essere autentica al 100%''.

1536244587-gettyimages-950534600.jpg

Che cavolata epica.

Comunque possiamo scommeterci subito: Sara il film 007 con il minor successo commerciale perche queste scelte assurde non pagano. La gente non vuole cambiamente radicali di caratteri a cui sono appassionati.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Che schifo che schifo
Ma perché devono offendere e violentare così opere letterarie/cinematografiche?
Ma basta con questo politically correct


Sarà un flop tanto...e godrò.
Oh poi è pure un mezzo uomo..
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
E' ufficiale, il prossimo James Bond sarà una donna di colore.
E' la stessa attrice Lashana Lynch a confermare che sarà il nuovo agente 007.

Inizialmente agente della CIA, la nuova 007 sostituirà James Bond (Daniel Craig) che si farà da parte e le lascerà il testimone.
Le dichiarazioni dell'attrice: "Ho reso il personaggio appositamente un po' goffo. Ho cercato almeno un momento nella sceneggiatura in cui il pubblico afroamericano potesse annuire con la testa, contento di vedere rappresentata la sua vita reale. In ogni progetto di cui faccio parte, indipendentemente dal budget o dal genere, l'esperienza black deve essere autentica al 100%''.

1536244587-gettyimages-950534600.jpg
Credo ci sia stato un misunderstanding.
L'attrice ha dichiarato che, nel film No Time to Die, il suo personaggio sarà il nuovo 007, non certo il nuovo James Bond.
Questo perchè dopo Spectre, Bond si è ritirato con la ragazza bionda di cui mi sfugge il nome.
Senza Bond, l'MI6 ha bisogno di un nuovo agente 007 e hanno reclutato lei, che nei film precedenti era un agente semplice senza la licenza doppio zero, ma ovviamente nel film si creeranno le condizioni affinchè James Bond ritorni in azione.
Per quanto riguarda il futuro vedremo il casting, ma James Bond rimarrà un uomo, potrebbe pure essere nero, ma sempre un uomo sarà.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Daniel Craig nel prossimo film sta ancora con la stessa donna, impersonata da Lea Sedoux (tra l'altro attrice nel gioco Death Stranding).

Quindi occhio... :asd:

no-time-to-die-total-film-paloma.jpg
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Credo ci sia stato un misunderstanding.
L'attrice ha dichiarato che, nel film No Time to Die, il suo personaggio sarà il nuovo 007, non certo il nuovo James Bond.
Questo perchè dopo Spectre, Bond si è ritirato con la ragazza bionda di cui mi sfugge il nome.
Senza Bond, l'MI6 ha bisogno di un nuovo agente 007 e hanno reclutato lei, che nei film precedenti era un agente semplice senza la licenza doppio zero, ma ovviamente nel film si creeranno le condizioni affinchè James Bond ritorni in azione.
Per quanto riguarda il futuro vedremo il casting, ma James Bond rimarrà un uomo, potrebbe pure essere nero, ma sempre un uomo sarà.

Beh ovvio che non la chiameranno James Bond... a meno che non si mettano a dare nomi maschili alle donne...
Sarà però il nuovo 007, poi chiaro che visto il flop dell'idea la segheranno nei sequel...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,870
Nemmeno quotato che i films di 007 d'ora in poi avranno trame BLM/LGBT-compliant, tipo sventare un attentato ad un gay pride.

Vabbè, sarà più facile andarsene da questo mondo quando creperò, visto cosa sta diventando. Unica nota positiva.
 
Alto
head>