bo...non mi ricordo di averlo visto toccare una palla....
|
Oscurato dalla magnifica prestazione di Bertolacci
Praticamente un fantasma, totalmente nullo, non fa nulla ma nonostante tutto, meglio di Mr. 20 M
bo...non mi ricordo di averlo visto toccare una palla....
#PioliOut
#Boban&MaldiniOut
Ma la ripartenza in campo aperto con Romagnoli che corre in avanti sparato e il Sig.Nocerino che da solo, con 0 avversari attorno, si ferma e torna indietro l'ho visto veramente o me lo sono sognato? ho avuto i brividi.
Forse tutti voi vi siete dimenticati di Antonio, ma ve lo ricordo io, questo prima delle 23 deve essere già sull'aereo, destinazione: ignota.
Nel caso rimanesse beh.. alzo le mani, anzi le abbasso e stringo le mani ad uno così che dopo un'estate passata a non veder palla in amichevole, a bestemmiare su canale 5 è riuscito a rimanere al Milan.
Non è vero, Bertolacci ha sbagliato tutto quello che ha fatto, ma almeno ci ha provato, a parte i suoi limiti giocando accanto a due nullità come De Jong e Nocerino deve sempre provare la giocata e in questo momento non c'è là
Nocerino è il nulla assoluto, il clone più scarso di Poli.
con la serie A non c'entra nulla
Sono le 19:42 e non sono ancora riusciti a piazzare sto cesso (che sulla carta era in partenza già da metà luglio). Sta a vedere che ci tocca tenerlo in rosa un altro anno![]()
Alla fine, questo cesso, ha puntato i piedi ed è rimasto.
Pazzesco.
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
tribuna da qua a gennaio, non me ne frega nulla.
anche a costo di essere in super emergenza e dover schierare un primavera.
guai a sinisa se lo butta di nuovo in campo.
Grazie a dio va in scadenza l'anno prossimo.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.