Ma ieri sto qui non aveva la più pallida idea non solo di che fare col pallone ma non capiva manco dove andare, dove correre... Mamma mia... Mai visto uno cosi spaesato...
|
Ma ieri sto qui non aveva la più pallida idea non solo di che fare col pallone ma non capiva manco dove andare, dove correre... Mamma mia... Mai visto uno cosi spaesato...
scandaloso,corre,ma corre a vuoto.Non vedo l'ora che levi le tende anche lui
Ed il problema è che liberarsi di questo qui è durissima! Da almeno due sessioni di mercato ci proviamo, niente.
Ammiro di cuore un Acerbi che dopo sei mesi ha alzato la manina e detto non sono da Milan, vendetemi in una realtà dove io possa giocare.
Questo invece no, è palesemente non da Milan ed anni di fischi allo stadio ne sono la conferma, ma lui niente con orgoglio ed una mano nel portafoglio continua a rimanere qui a fare panchina e giocare qualche oscenità di tanto in tanto. E non contento critica il modulo, critica i giornalisti e via dicendo pur di non ammettere SONO INADEGUATO.
Io non voglio offendere nessuno,però non posso fare a meno di chiedere una cosa: ma questo qui ce l'ha una dignità? Viene subissato dai fischi ogni volta che esce,i tifosi lo odiano,non è roba giocare nel calcio,che cosa sta a fare ancora nel Milan?
Perché continua a rifiutare i trasferimenti con la scusa che "vuole giocarsi le sue carte"?
Boh,a 'sto punto lode a Bakarye Traore',che almeno dopo un anno ha capito di non essere in grado di giocare a pallone,ed è andato in Turchia.
Fischi copiosi da due anni, ma non sono prevenuti sia chiaro, sono fischi perchè in campo è inadeguato. Ma poi lui nelle dichiarazioni si sente anche ferito, perchè dice di mettercela tutta. Beh Antonio, non ho dubbi su questo, ma il punto è che non sei da Milan. Il pubblico rossonero è sempre stato abituato a grandi calciatori, sono stati fischiati Seedorf e Rui Costa, Nocerino è tanto non gli arrivino i seggiolini in testa!
Un minimo d'orgoglio e vai a giocare in una realtà adeguata alle tue capacità per cortesia.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.