Nocerino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
La differenza con Flamini? 2 cose.
1) Uno corre e l'altro no
2) Uno fa solo le cose che è capace di fare, l'altro quello che pensa di saper fare.

Io seriamente al primo tempo gli avrei detto che o si svegliava o lo avrei panchinato fisso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il primo tempo non ha fatto male, nel secondo è sparito, un pò come tutti. Rimane una buona alternativa per noi.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
852
La differenza con Flamini? 2 cose.
1) Uno corre e l'altro no
2) Uno fa solo le cose che è capace di fare, l'altro quello che pensa di saper fare.

Io seriamente al primo tempo gli avrei detto che o si svegliava o lo avrei panchinato fisso.

Ma che senso ha confrontarli? Flamini va bene confrontarlo con Gattuso e van Bommel che sono centrocampisti difensivi mentre Nocerino è un incursore che dovrebbe subentrare a fine partita quando i giocatori avversari danno segni di stanchezza e distrazione....è proprio il tipo di giocatore che anche se fosse forte non andrebbe comunque bene a inizio partita.
 
2

2515

Guest
Il primo tempo non ha fatto male, nel secondo è sparito, un pò come tutti. Rimane una buona alternativa per noi.

Nel primo tempo aveva 50 metri di campo per dare palla a el shaarawy lanciato e ha preferito cercare un tocco rasoterra per balotelli con tre giocatori che lo marcavano, io lo chiamo buttare via una palla grossa come una casa, e non serviva chissà che precisione, ma un briciolo di cervello.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Nel primo tempo aveva 50 metri di campo per dare palla a el shaarawy lanciato e ha preferito cercare un tocco rasoterra per balotelli con tre giocatori che lo marcavano, io lo chiamo buttare via una palla grossa come una casa, e non serviva chissà che precisione, ma un briciolo di cervello.

Hai ragione, infatti il Milan ha bisogno di un centrocampista titolare ed è palese. Ma come riserva Nocerino ci può stare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>