Nocerino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Solo col Pescara si è visto il Nocerino che ci aspettavamo, davvero troppo troppo poco.

Può forse andar bene come riserva, bisogna comprare qualcuno lì, per forza.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Che approccio ha avuto oggi? Zero movimento senza palla, zero aggressività nel recupero palla, zero pressing, zero determinazione nei contrasti.

LE STESSE IDENTICHE COSE che faceva l'anno scorso. Solo che aveva la furbizia di correre alla Forrest Gump quando Ibra stava per creare qualcosa e quindi compensava con il golletto ogni tanto. Perché al netto dei suoi gol Nocerino giocava di melma anche l'anno scorso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io non mi ricordo di critiche lo scorso anno. Forse ho la memoria corta.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Io non mi ricordo di critiche lo scorso anno. Forse ho la memoria corta.

Io l'ho sempre pensata così, ecco un mio post nel vecchio forum in tempi non sospetti.

Milan su Hernanes - page 3

9 maggio 2012

"Per un Milan competitivo Nocerino non deve giocare titolare. Purtroppo nella fase difensiva è nullo come in quella di impostazione. Valutate tutte le sue prestazioni al netto dei gol. Dico tutto questo pur ammirando il giocatore per il suo impegno."
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io l'ho sempre pensata così, ecco un mio post nel vecchio forum in tempi non sospetti.

Milan su Hernanes - page 3

9 maggio 2012

"Per un Milan competitivo Nocerino non deve giocare titolare. Purtroppo nella fase difensiva è nullo come in quella di impostazione. Valutate tutte le sue prestazioni al netto dei gol. Dico tutto questo pur ammirando il giocatore per il suo impegno."

Onore a te. :ave::ave::ave:Chiedo venia.

- - - Aggiornato - - -

non c'erano critiche lo scorso anno perche il tifoso medio vede solo i goal , ma come dice albijol il nocerino dello scorso anno non è che giocasse molto diversamente da come gioca ora (a parte i goal)

Allora evidentemente sono stato ingannato pur'io, perchè pur vedendone i limiti lo consideravo un gran giocatore. Non mi capacito ancora di questa involuzione, non posso credere che abbia segnato 12 gol solo perchè c'era Ibra.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,576
Reaction score
4,721
abbastanza ridicolo. per alcuni aspetti è simile a boateng...si crede tecnicamente forte: prova tunnel,tiri da fuori...non ha ancora realizzato che è un banalissimo incontrista con buoni tempi di inserimento,ottimo per la panca...tornasse con i piedi per terra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>