Nocerino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
di che stupirsi? si vedeva palesemente anche l'anno scorso che, tolte le incursioni, non aggiungeva nulla.
Il punto è che le incursioni servivano.

Altro miracolato da San Ibra da Malmoe insieme a Boateng e Mr Acciuga
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
di che stupirsi? si vedeva palesemente anche l'anno scorso che, tolte le incursioni, non aggiungeva nulla.
Il punto è che le incursioni servivano.

Altro miracolato da San Ibra da Malmoe insieme a Boateng e Mr Acciuga

Le incursioni lui le fa anche quest'anno tanto quanto le faceva lo scorso anno. Quello che è cambiato sono i calciatori che gli mettevano le palle sui piedi o sulla testa quando lui va negli spazi.

Anche contro l'Anderlecht si è buttato dentro svariate volte, certo se speri siano Boateng, De Jong e compagnia a metterti le palle giuste.

Ibra, Cassano, Seedorf sono assist-man non sostituiti.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Le incursioni lui le fa anche quest'anno tanto quanto le faceva lo scorso anno. Quello che è cambiato sono i calciatori che gli mettevano le palle sui piedi o sulla testa quando lui va negli spazi.

Anche contro l'Anderlecht si è buttato dentro svariate volte, certo se speri siano Boateng, De Jong e compagnia a metterti le palle giuste.

Ibra, Cassano, Seedorf sono assist-man non sostituiti.

Sicuramente, ma comunque ho riconosciuto che le incursioni sa farle. Tolte quelle sembra abbastanza mediocre e sicuramente non da titolare al milan.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Stasera ho rivisto il giocatore dello scorso anno. Nel primo tempo l'ho visto buttarsi negli spazi a 3000, cosa che quest'anno non faceva mai. Spero non sia una situazione sporadica. Certo che il modulo lo aiuta tantissimo.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Grande combattente stasera...decisamente un passo in avanti rispetto alle altre uscite..deve migliorare solo il tiro...l'anno scorso ogni palla che tirava era goal!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>