Nocerino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lui gli inserimenti li fa ancora, peccato che non ci sia Ibrahimovic :rolleyes: uno scambio con qualche giocatore utile alla nostra causa a gennaio.
Calma-Calma-Ronaldo-Mekz.gif
Ma la smettiamo con quel cesso di Flamini ? :cool2:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me renderebbe maggiormente con una punta stile Niang!!

se ci aspettiamo cha faccia gioco lui allora stiamo freschi e poi a dirla tutta i repentini cambi di modulo lo mettono in difficoltà
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
La maggior parte dei miei insulti erano per lui ieri. Come giustamente ha detto qualcuno qui dentro è un "ignorante del calcio". Ieri è riuscito a servire El Sharaawy in profondità per il contropiede solo alla fine quando per tutta la partita ha sbagliato tutte le azioni.
Tempismo nei passaggi pessimo, visione del gioco ZERO periodico, corre ma corre a vuoto. Anche lui come Boateng ha perso tutta la sua potenzialità perchè manca il riferimento li davanti. Manca uno che faccia sponda e che permetta gli inserimenti.

Purtroppo si sta dimostrando mediocre e probabilmente vale i soldi con cui il Milan lo ha acquistato dal Palermo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Io non mi dimentico manco il rilancio di 40 metri dal quale poi nasce l'azione del gol dell'andercoso, quando poteva tranquillamente gestire e darla ai due attaccanti, non mi dimentico manco quel passaggio elementare sbagliato con elsha lanciato a rete nel primo tempo, non mi dimentico in generale tutte quelle volte che arriva sulla trequarti e fa sempre la scelta sbagliata. E' scarso ma è anche tremendamente stupido, stupido come pochi, nemmeno Boateng arriva a tanto, bluff come se ne son visti pochi nella storia del Milan.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Certo che se voi da Nocerino vi aspettate il passaggio vincente e l'assist smarcante è ovvio che non sarete mai contenti delle sue prestazioni.
Le sue caratteristiche sono altre e nel 433 può dare il suo contributo.
Poi certamente se si torna al 4231 per lui non c'è più spazio
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Lui gli inserimenti li fa ancora, peccato che non ci sia Ibrahimovic :rolleyes: uno scambio con qualche giocatore utile alla nostra causa a gennaio.

Ma la smettiamo con quel cesso di Flamini ? :cool2:

Ma lei ha un sistema di notifiche che la avvisa di quando si parla del Console? :cool:

- - - Aggiornato - - -

Certo che se voi da Nocerino vi aspettate il passaggio vincente e l'assist smarcante è ovvio che non sarete mai contenti delle sue prestazioni.

No, mi aspetto che la smetta di provare lanci e passaggi di esterno che sono SEMPRE palle perse e che corra con intelligenza

E' un bidone, deve rendersene conto e lavorare come tale

Gattuso non provava cose di cui non era capace
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Gattuso non ci provava perchè vicino a lui c'erano Pirlo, Rui Costa, Seedorf e Kaka e quindi doveva solo passarla al giocatore più vicino.
Vicino a Nocerino c'è De Jong, la differenza mi sembra chiara
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>