Nizza: attacco terroristico. Donna decapitata

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Ennesimo attacco terroristico in Francia, all’interno di una cattedrale. Tre morti, una donna è stata decapitata

Erdocane da giorni sta fomentando il terrorismo con dichiarazioni gravissime contro l'Europa, perché è stato ritratto in mutande mentre tocca il **** a una donna con il velo.

Cina e Turchia, due cancri di quest'epoca.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,309
Reaction score
4,160
Orrore, orrore e ancora orrore, non mi capacito di come possa succedere ciò in un paese civilizzato, nel 2020. Come ha detto un altro utente, il medioevo era 1000 anni fa, eppure ancora oggi si vedono certe barbarie. Possano riposare in pace le vittime, e auguro ai familiari di avere giustizia.

Da noi sarebbe già nei vari salottini a dire che Allah gliel'ha imposto, successivamente candidato segretario del PD.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
O il mondo islamico si dissocia o dovrà essere trattato come complice di questa barbarie. L'Occidente fa a gara per compiere revisionismo storico e di condanna sulla propria storia, sarebbe anche ora di smetterla e di cominciare a pensare che l'Islam ci è amico solo in minima parte.
Sempre a 90 ci mettiamo, mannaggia.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,154
Reaction score
1,514
O il mondo islamico si dissocia o dovrà essere trattato come complice di questa barbarie. L'Occidente fa a gara per compiere revisionismo storico e di condanna sulla propria storia, sarebbe anche ora di smetterla e di cominciare a pensare che l'Islam ci è amico solo in minima parte.
Sempre a 90 ci mettiamo, mannaggia.

E' proprio per questo motivo che alla fine vinceranno loro, sono compatti sotto il fanatismo del loro credo mentre noi non facciamo altro che danneggiarci da soli. Ci stanno colonizzando lentamente, tra qualche decennio l'Europa sarà governata dalla Sharìa.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
O il mondo islamico si dissocia o dovrà essere trattato come complice di questa barbarie. L'Occidente fa a gara per compiere revisionismo storico e di condanna sulla propria storia, sarebbe anche ora di smetterla e di cominciare a pensare che l'Islam ci è amico solo in minima parte.
Sempre a 90 ci mettiamo, mannaggia.

Erdogan è chiaramente non solo complice ma anche mandante di questi atti terroristici.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
E' proprio per questo motivo che alla fine vinceranno loro, sono compatti sotto il fanatismo del loro credo mentre noi non facciamo altro che danneggiarci da soli. Ci stanno colonizzando lentamente, tra qualche decennio l'Europa sarà governata dalla Sharìa.

Ormai queste decapitazioni occupano solo dei trafiletti di giornale, non ci impressioniamo nemmeno più (quanto è calata la copertura mediatica rispetto a Charlie Hebdo)? La fantomatica apertura culturale mi pare in gran parte unidirezionale.
 
Alto
head>