Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Dumbà ahimè credo di sapere cosa farà. Allegri è troppo troppo prudente e la champions ormai è andata. Non voglio fare l'indovino ma se non fosse stato disponibile Montolivo avrebbe schierato Ambro al suo posto. Non si fa problemi a schierare 3 falegnami e sebbene non abbiamo questi palleggiatori nel Milan attuale lui dovrebbe osare di più.
Per uno che ha 20 anni di Milan alle spalle come me uno come Allegri è una sciagura, perché è vero che non siamo più il Milan di una volta ma Boateng a centrocampo ce lo possiamo ancora permettere.

minghia come ti quoto alla grande, anche mia nonnna riesce a mantenere l'equilibrio di una squadra scherando tre medianacci in mezzo al campo, il bravo allenatore è quello che sa mettere più giocatori offensivi possibili all'interno della squadra educandoli al sacrificio al lavoro senza palla (mourinho nell'inter del triplete giocava cone eto'o e pandev che facevano i terzini e sneijder che diventava il terzo di centrocampo) allegri non sa gestire i campioni e quindi utilizza il modo più facile che ti fa avere un equilibrio ma ti fa giocare male e non ti farà mai diventare una grande squadra, non sa osare, io non dico esagerare come fa stramaccioni ma un minimo di spregiudicatezza la devi avere altrimenti si diventà una squadra piatta che esprime un gioco orribile

- - - Aggiornato - - -

Io sono curioso di vedere il prossimo anno dove metterà Boateng, con Niang, Saponara e credo un nuovo esterno che arriverà sicuramente quest'estate.

Vabbè che conosco già la risposta :asd:

sempre la lo metterà e saponara non vedrà il campo almeno per metà stagione a mantenerci bassi
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Vedrai che Saponara panchina Niang da subito

vedremo..per me niang non può essere il nostro titolare la sulla destra, ci vuole un acquisto la in quella zona dando ormai per certo l'addio di binho che ormai non gioca più neanche in questa stagione e forse anche quello di bojan, magari si possono recuperare i soldi per un acquisto li, io sono sempre convinto che saponara debba diventare un mezzala ma per fare questo ci vuole del tempo
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Tra Emanuelson, Robinho, Boateng, Bojan e Niang il francese è sicuramente quello che ha interpretato al meglio il ruolo di esterno destro, per cui non vedo perchè non possa essere lui il titolare..ovvio che se prendessimo un giocatore come Cerci o comunque un esterno di ruolo risolveremo definitivamente il problema ma finchè abbiamo questa rosa deve giocare lui, anche perchè in mezzo con Balotelli e Pazzini non giocherà più.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Caro ragazzo,hai qualità,t'impegni,siamo felici che tu sia con noi e siamo consci che devi maturare molto ma mizziga,'na palla dentro la vuoi mettere???Vero che hai 18 anni,ma non possiamo aspettare i 20 per vedere qualche palla scaraventata in gol.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Caro ragazzo,hai qualità,t'impegni,siamo felici che tu sia con noi e siamo consci che devi maturare molto ma mizziga,'na palla dentro la vuoi mettere???Vero che hai 18 anni,ma non possiamo aspettare i 20 per vedere qualche palla scaraventata in gol.
Calma calma ha 18 anni e deve avere tranquillità i goal li sbaglia proprio perché secondo me nn. E' tranquillo il resto lo fa con hna gran naturalezza perciò deve avere la tranquillità di sbagliare questo e' il punto
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Calma calma ha 18 anni e deve avere tranquillità i goal li sbaglia proprio perché secondo me nn. E' tranquillo il resto lo fa con hna gran naturalezza perciò deve avere la tranquillità di sbagliare questo e' il punto

Beh,però spero che per fine anno riesca a metterla dentro.Nessuno nega che sia un ottimo prospetto,abbia ottime qualità,ma dato che gli perdoniamo qualsiasi cosa per la sua immaturità calcistica,non vorrei che divenisse una scusa,tipo l'anno prossimo ripartiremo con la tarantella "ha solo 19 anni".Spero che ripaghi la fiducia.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Beh,però spero che per fine anno riesca a metterla dentro.Nessuno nega che sia un ottimo prospetto,abbia ottime qualità,ma dato che gli perdoniamo qualsiasi cosa per la sua immaturità calcistica,non vorrei che divenisse una scusa,tipo l'anno prossimo ripartiremo con la tarantella "ha solo 19 anni".Spero che ripaghi la fiducia.
No no ma è' chiaro che deve migliorare il prossimo anno minimo se nn nel finale di stagione deve essere più cattivo sotto porta , però prendi balotelli ancora per sua stessa ammissione sbaglia troppi goal ed e' già un fenomeno e un giocatore praticamente fatto c'è sempre da migliorare sotto l'aspetto freddezza sempre
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
No no ma è' chiaro che deve migliorare il prossimo anno minimo se nn nel finale di stagione deve essere più cattivo sotto porta , però prendi balotelli ancora per sua stessa ammissione sbaglia troppi goal ed e' già un fenomeno e un giocatore praticamente fatto c'è sempre da migliorare sotto l'aspetto freddezza sempre

Balo a 17 anni era già un giocatore decisivo......
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Balo a 17 anni era già un giocatore decisivo......
Si si ma chi discute balotelli mi ha da sempre entusiasmato poi però ha avuto anni dove è' rimasto piu o meno uguale per colpe anche sue , nn lo so io aspetterei a dire tutto , Niang ha grandi potenzialità ma dire dove potrà arrivare quanti goal potrà fare ecc e' troppo dura nn lo Sa nessuno l'unica cosa sicura e' che più gioca più cresce e io ci punterei ad occhi chiusi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>