Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Io nel finale di stagione sarei molto molto curioso di vedere assieme Balotelli e Pazzini, che secondo me potrebbero esser nel finale la coppia giusta.

quoto. pazzini centrale e balotelli a destra,con elsha a sinistra,lo vedo attualmente come il tridente migliore.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Sottovalutare l'importanza di Niang nella nostra rimonta e' grave , deve giocare titolare perché è' il migliore ad interpretare il ruolo di attaccante destro

- - - Aggiornato - - -

Sottovalutare l'importanza di Niang nella nostra rimonta e' grave , deve giocare titolare perché è' il migliore ad interpretare il ruolo di attaccante destro
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
francamente vedendo come intrerpreta il ruolo Niang e comne lo fa Boateng mi domando seriamente come faccia a giocare il ghanese.

Boateng divende meno, gioca meno per la squadra, crea di meno.

Se solo quella testa cocciuta di allegri si decidesse a schierare il trio di creste e mettere Boa mezzala destra forse avremmo molto più gioco.
Ma se non mette un giocatore più offensivo nei 3 di centrocampo adesso, che ha 2 attaccanti come Niang ed Elsha che difendono come ossessi, quando lo fa?
Questa è pura mentalità da provinciale, mi dispiace affermarlo ancora una volta.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
francamente vedendo come intrerpreta il ruolo Niang e comne lo fa Boateng mi domando seriamente come faccia a giocare il ghanese.

Boateng divende meno, gioca meno per la squadra, crea di meno.

Se solo quella testa cocciuta di allegri si decidesse a schierare il trio di creste e mettere Boa mezzala destra forse avremmo molto più gioco.
Ma se non mette un giocatore più offensivo nei 3 di centrocampo adesso, che ha 2 attaccanti come Niang ed Elsha che difendono come ossessi, quando lo fa?
Questa è pura mentalità da provinciale, mi dispiace affermarlo ancora una volta.

Quoto tutto.Il bello è che credo che la motivazione dietro l'impiego del Boa sia che dà equilibrio e che difende,quando in realtà difende molto di più e molto più regolarmente Niang.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ragazzi, c e stato un frangente in cui il palermo aveva palla e noi tutti dietro la linea della.palla a difendere... caspita capisco se rinunci a pressare il barcellona che ha palleggiatori unici al mondo ma dio povero il palermo.......
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
francamente vedendo come intrerpreta il ruolo Niang e comne lo fa Boateng mi domando seriamente come faccia a giocare il ghanese.

Boateng divende meno, gioca meno per la squadra, crea di meno.

Se solo quella testa cocciuta di allegri si decidesse a schierare il trio di creste e mettere Boa mezzala destra forse avremmo molto più gioco.
Ma se non mette un giocatore più offensivo nei 3 di centrocampo adesso, che ha 2 attaccanti come Niang ed Elsha che difendono come ossessi, quando lo fa?
Questa è pura mentalità da provinciale, mi dispiace affermarlo ancora una volta.

Quotone!!Da notare che Boateng nella partita contro il Palermo era da prendere a sassate sui denti!!Ha fatto l'anarchico!!Doveva stare sulla destra e invece delle volte te lo beccavi nel centro..In un caso addirittura nella fascia di El Shaarawy e poi ElSha è dovuto andare a coprire la fascia destra perchè c'era il buco lasciato dal Boa...E' allucinante sta cosa!
C'è anche da segnalare il fatto che non ci sono state sovrapposizioni degne di nota da parte di Abate,ma la colpa non è di Ignazio ma solo del Boa che per il motivo sopra citato non si faceva trovare MAI nel posto giusto al momento giusto..Niang è molto più disciplinato oltre che migliore tecnicamente rispetto a Boateng,il fatto che non parta titolare fa capire la pura demenza di Allegri..Ma a dire la verità i segni della demenza di Allegri sono tanti..

Ultima cosa: Contro il Palermo doveva fare il cambio Boateng-Niang non ElSha-Niang...Cambio assurdo e lo dico col senno di poi eh!
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Certo, poi se il Palermo pareggia che fai, metti centrocampista Niang ? Dai..

Mai dai cosa??Dimmi una partita in cui Boateng da ala d'attacco è stato spostato a centrocampo quest'anno..Boateng ha fatto schifo come in quasi tutte le partite di quest'anno!!Andava tolto lui e non il faraone..Perchè poi certo se il Palermo pareggia mi sembra giusto rimontare senza il giocatore più forte di tutta la rosa e cioè El Shaarawy...Dai eh.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mai dai cosa??Dimmi una partita in cui Boateng da ala d'attacco è stato spostato a centrocampo quest'anno..Boateng ha fatto schifo come in quasi tutte le partite di quest'anno!!Andava tolto lui e non il faraone..Perchè poi certo se il Palermo pareggia mi sembra giusto rimontare senza il giocatore più forte di tutta la rosa e cioè El Shaarawy...Dai eh.

Eh si stava giocando meglio di Boateng ElSharaawy, certo... E comunque è successo più volte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>