Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Io penso che spostato prima punta possa diventare un nuovo Weah.

Non ha assolutamente la gamba per diventare come Weah, dovrebbe avere un'accelerazione doppia a quella di El Shaarawy, cosa che non ha affatto. Weah si auto-faceva gli assist, si lanciava il pallone di 15 metri e se lo andava a prendere anticipando quelli distanti dalla palla 5 metri.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Non ha assolutamente la gamba per diventare come Weah, dovrebbe avere un'accelerazione doppia a quella di El Shaarawy, cosa che non ha affatto. Weah si auto-faceva gli assist, si lanciava il pallone di 15 metri e se lo andava a prendere anticipando quelli distanti dalla palla 5 metri.

A parte che ha 18 anni, e fisicamente deve ancora maturare. weah gli auto assist se li faceva al milan. A monaco e a parigi, la sua dote principale era l'incredibile capacitá di driblare sullo stretto e consecutivamente una serie numerosa di avversari. Niang mi ricorda quel modo di driblare. Poi mi sbaglierò, ma l'impressione é quella.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
in occasione dell'assist servito al faraone in occasione dello 0-1,niang ha fatto qualcosa di eccezionale,dimostrando di avere un' ottima visione di gioco.Sembra piu' portato alla rifinitura che alla conclusione a rete
 
2

2515

Guest
Niang può diventare la versione forte di Robinho, ma più alto (e più cinico sottoporta soprattutto) perché ha una capacità nello stretto davvero che stupisce, era l'ultima cosa che mi aspettavo da lui e invece si è rivelata la sua dote migliore. Anche col bologna quando ha fatto il lancio millimetrico a constant da solo davanti alla porta da regista di centrocmapo. Niang ha una bravura nel saltare l'uomo subito dopo aver stoppato il pallone, di saper tenere palla e di fare passaggi filtranti e cross impressionante. Se mettiamo El Shaarawy in velocità ad infilarsi nello spazio, lui a fare da rifinitore e Balotelli a fare da ariete facciamo un attacco potenzialmente mostruoso perché si compensano tutti a vicenda.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
a parte tutte le 100000 parole che vogliamo dire c'è da sottolineare che SALTA l'uomo..finalmente uno he salta sempre l'uomo..
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
deve imparare meglio la fase 1 contro 1. purtroppo va sempre sul destro e tende ad allargarsi.

e poi un'altracosa: voi ce lo vedete attaccante esterno? o lo vedreste meglio prima punta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>