Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ragazzi sono anni che lo vediamo giocare, ormai dovremmo aver capito.

Ha doti atletiche nettamente sopra la media ma non ha ne i piedi ne la testa per poter diventare un campione.
La gran partita la farà sempre ma forse non ti garantirà mai un rendimento costante di alto livello.


Venderlo potrebbe essere un errore come no ma onestamente credo che il Milan ci abbia provato abbastanza, non possiamo più aspettare.

Se poi diventasse un fenomeno potremo sempre riprendercelo, come magari faremo con Pierre ( :fuma: )
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,999
Reaction score
1,390
Non mi baso sulla partita di oggi, anzi, credo che la partita di oggi certifichi soltanto quello che ho sempre sostenuto: ha qualità; il problema è che spegne troppo spesso il cervello.
Io come rincalzo lo terrei sinceramente, perché è un giocatore che ti può saltare l'uomo e andare in porta; il problema è un altro: il giocatore è disposto a giocarsi le carte con i compagni? È disposto a lavorare per migliorarsi? Che testa ha? Ma questo lo possono sapere soltanto Montella e società.

L'ho sempre pensata come te su questo giocatore. Ma ha problemi ambientali e di spogliatoio causati dalla sua testa di melma e dall'assenza di leader nel gruppo da anni. Adesso che ci sono Bonucci e Biglia potrebbe giovarne ma non possiamo saperlo, anche perchè senza il posto da titolare fisso va in depressione e gioca svogliato. Per il bene del Milan ma soprattutto suo sarebbe giusto venderlo, senza regalarlo ovviamente. Non capisco perché abbia rifiutato l'Everton che è una bella squadra, Fiorentina, Torino e soprattutto Fenerbahce sarebbero un passo indietro rispetto agli inglesi. Discorso a parte per l'Atalanta, dove c'è il suo mentore e la vetrina EL.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Sono uno di quelli che ha maggiormente sostenuto ed apprezzato Niang ma la delusione dello scorso anno quando è andato in tilt è stata troppo grande, si è giocato la credibilità in una stagione che poteva consacrarlo come uno dei pochi da tenere.
Non ha la testa per giocare nel Milan, probabilmente nemmeno la tecnica ma compensa con forza fisica e spirito di sacrificio abbinato ad una qualità sopra la media per la corsa che propone quando sta bene ed ha voglia che avrebbero potuto renderlo un giocatore utilissimo a partita in corso.

Ma senza testa non si va da nessuna parte, oltretutto è tornato con Raiola quindi...se arriva l'offerta via subito senza guardarsi indietro.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Grande corsa, grande fisico, grande sacrificio sulla fascia, peccato che ha dei piedi quadrati, un cervello piccolissimo e un dribbling degno di quello di Poli.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Solite gesta eroiche in precampionato per poi afflosciarsi nelle partite vere.
Io non ci casco più, ma magari qualche DS si :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ancora? Se ne deve annà, basta per dio!!

ha qualità ha fisico ehhhh il potenzialeee ehhhhhhh se poi te ne penti???????

È un sacco dell'umido, manco al WATFORD l'hanno voluto, basta
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
in estate gioca SEMPRE bene
atleticamente va in forma molto prima di chiunque altro
ma non sarà mai un giocatore di livello.
 
V

vanbasten

Guest
Svendetelo anche a 15 milioni purchè se ne vada magari con un 20% sulla rivendita futura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>