Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Col pallone si può migliorare nel tempo e anche tatticamente, su questo credo abbia ragione Montella. Ma è la testa che non c'è.

Si può migliorare tatticamente, e nel numero di cose che sai fare col pallone se hai un buon piede...ma non si può migliorare il piede stesso.
Altrimenti Gattuso, esempio di professionalità, carisma, grinta, disciplina e mille altre cose, sarebbe diventato bravo a calciare come Pirlo, Lampard e Gerrard.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
è semplicemente un caprone coi piedi montati al contrario. lo ho sempre detto, non mi è mai piaciuto. Nonostante questo va riconosciuto come nella prima parte di stagione ci abbia trascinato in tante partite.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Col pallone si può migliorare nel tempo e anche tatticamente, su questo credo abbia ragione Montella.

per me anche Montella se potesse decidere lui lo avrebbe già spedito, non rientrerebbe nei suoi piani se non fosse che a oggi questo passa al convento; a Montella non piace la gente con i piedi quadrati, stiamo cercando deloufeu per questa ragione.

se arriva deloufeu, niang parte oppure resta in panchina per giocare da qui alla fine più o meno gli stessi minuti di Honda
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
se sta bene ha caratteristiche e qualità che nessun altro ha in squadra, per me non ha molto senso cederlo.

tecnicamente non è cosi male come molti dicono, è solo scoordinato.
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
se sta bene ha caratteristiche e qualità che nessun altro ha in squadra, per me non ha molto senso cederlo.

tecnicamente non è cosi male come molti dicono, è solo scoordinato.

dire che è scoordinato non mi pare poco, non stiamo commentando il nuovo arrivato al campetto di periferia
 
K

kolao95

Guest
per me anche Montella se potesse decidere lui lo avrebbe già spedito, non rientrerebbe nei suoi piani se non fosse che a oggi questo passa al convento; a Montella non piace la gente con i piedi quadrati, stiamo cercando deloufeu per questa ragione.

se arriva deloufeu, niang parte oppure resta in panchina per giocare da qui alla fine più o meno gli stessi minuti di Honda

In realtà Montella ha elogiato Niang sin dalla prima conferenza, anzi disse che era il giocatore che più lo affascinava. Il ragazzo ha colpi importanti: vedasi gol al Chievo, vedasi assist a Paletta col Sassuolo, il gol a Napoli, è un giocatore che è anche predisposto al sacrificio e che sa fare un certo tipo di lavoro richiesto agli attaccanti, non dimentichiamoci che lo scorso anno abbiamo avuto un rendimento da terzo posto con lui in campo. Deve solo ritrovarsi di testa: dopo i due rigori sbagliati penso che sia successo qualcosa a livello psicologico, anche prima non è che facesse cose straordinarie, ma dopo quei due errori ha iniziato a sbagliare praticamente ogni cosa che prova. Ricordiamoci per esempio che Suso nei primi mesi non saltava neanche un 80 enne zoppo, guardatelo adesso, invece Niang qualche partita la decideva.. Sono periodi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
. Deve solo ritrovarsi di testa: dopo i due rigori sbagliati penso che sia successo qualcosa a livello psicologico, anche prima non è che facesse cose straordinarie, ma dopo quei due errori ha iniziato a sbagliare praticamente ogni cosa che prova. Ricordiamoci per esempio che Suso nei primi mesi non saltava neanche un 80 enne zoppo, guardatelo adesso, invece Niang qualche partita la decideva.. Sono periodi.

Si capisce benissimo un periodo difficile, gli perdono tutti gli errori tecnici ma non quel comportamento sul campo con nostra maglia, per quanto mi riguarda imperdonabile, basta di questa gente al Milan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Il periodo di inizio anno è ormai ufficiale che sia stato un periodo di grazia. Non sa colpire il pallone.

Peccato, speravo potesse crescere col tempo ma ormai ha dimostrato che è quasi impossibile, per colpa della sua testa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>