Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Con l'atteggiamento di ieri della squadra potrebbe fare tranquillamente anche l'esterno, se invece deve fare il terzino ovviamente combina poco

Il punto è sempre dove fai appunto giocare la squadra, se si pressa alto gli esterni non devono fare novanta minuti i terzini aggiunti e farsi settanta metri per arrivare nell'area avversaria, allora Niang ci sta pure ala. Cosi come ci starebbe pure Honda, per dire.

Ad ogni modo, Niang è un attaccante, l'esterno lo fa per necessità ed io come altri lo diciamo da anni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Ha sempre avuto talento, si vedeva già all'inizio quando faceva numeri col pallone che solo giocatori di un certo calibro possono mostrare. Quel palo contro il Barcellona ha contribuito a creare giudizi troppo trancianti sul ragazzo che ora sta invece dimostrando di che pasta è fatto. Vedremo ma sono piuttosto fiducioso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Dopo 3 anni che ci chiediamo se farà mai una partita degna di nota con la nostra maglia finalmente quel giorno è arrivato..ora vediamo se è solo una serata fortunata o se abbiamo davvero trovato un altro Aboumeyang
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
La settimana scorsa si aprivano topic per insultare e denigrare Niang, ora viene esaltato fin troppo.

Come spesso accade, equilibrio ZERO.

La mia idea è che putroppo, e mi dispiace davvero, Niang sia un giocatore scarso a lungo termine, ha solo fisico al momento, ma seriamente ha dei ferri da stiro al posto dei piedi, e su questo credo ci sia poco da fare....a volte fa tiracci a caso che mi vien da ridere.

Personalmente ricordo pochi giocatori nella storia diventati "grandi" senza avere una base tecnica di tutto rispetto... comunque...

Felicissimo di essere smentito...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La settimana scorsa si aprivano topic per insultare e denigrare Niang, ora viene esaltato fin troppo.

Come spesso accade, equilibrio ZERO.

La mia idea è che putroppo, e mi dispiace davvero, Niang sia un giocatore scarso a lungo termine, ha solo fisico al momento, ma seriamente ha dei ferri da stiro al posto dei piedi, e su questo credo ci sia poco da fare....a volte fa tiracci a caso che mi vien da ridere.

Felicissimo di essere smentito...

Concordo sull'equilibrio, viene troppo esaltato per una normalissima partita contro una squadra al momento allo sfascio, così come in passato pur nell'ambito di prestazioni magari negative ha sempre dimostrato di avere doti interessanti.
ma non condivido il giudizio tecnico, non ha ancora 21 anni,
tecnicamente non è scarsissimo e a quell'età la tecnica è una delle cose più facili da migliorare,
ha fisico, esplosività e personalità cose molto più rare e difficili da migliorare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
Concordo sull'equilibrio, viene troppo esaltato per una normalissima partita contro una squadra al momento allo sfascio, così come in passato pur nell'ambito di prestazioni magari negative ha sempre dimostrato di avere doti interessanti.
ma non condivido il giudizio tecnico, non ha ancora 21 anni,
tecnicamente non è scarsissimo e a quell'età la tecnica è una delle cose più facili da migliorare,
ha fisico, esplosività e personalità cose molto più rare e difficili da migliorare.

Accetto il tuo giudizio, ma non ho mai visto fino ad oggi giocatori sui 20-21 anni migliorare i piedi di tanto quanto necessiterebbe secondo me Niang.

Gioca di "forza" e di "fisico", di "esuberanza", non diventerà mai che so....uno dei migliori 20 attaccanti al mondo, non so se capisci cosa voglio dire...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Accetto il tuo giudizio, ma non ho mai visto fino ad oggi giocatori sui 20-21 anni migliorare i piedi di tanto quanto necessiterebbe secondo me Niang.

Gioca di "forza" e di "fisico", di "esuberanza", non diventerà mai che so....uno dei migliori 20 attaccanti al mondo, non so se capisci cosa voglio dire...

Uno dei 20 migliori attaccanti del mondo al momento difficilmente potremo permettercelo, a meno di non costruircelo appunto in casa :fuma:

Io, al contrario di te, non ho mai visto un attaccante di 20 anni non migliorare coi piedi, a parte ovviamente gli scarsoni totali.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
Uno dei 20 migliori attaccanti del mondo al momento difficilmente potremo permettercelo, a meno di non costruircelo appunto in casa :fuma:

Non ho detto che dovremmo comprarlo, ma ho detto che Niang non ci arriverà mai ad esserlo secondo me.

Io, al contrario di te, non ho mai visto un attaccante di 20 anni non migliorare coi piedi, a parte ovviamente gli scarsoni totali.

Non ho detto che non migliorerà, ma che non migliorerà QUANTO NECESSITEREBBE.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Accetto il tuo giudizio, ma non ho mai visto fino ad oggi giocatori sui 20-21 anni migliorare i piedi di tanto quanto necessiterebbe secondo me Niang.

Gioca di "forza" e di "fisico", di "esuberanza", non diventerà mai che so....uno dei migliori 20 attaccanti al mondo, non so se capisci cosa voglio dire...

E' vero, il tiro ce l'ha abbastanza penoso, però per me ha un buon controllo palla, e un fisico del genere non aiuta la conduzione.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
La mia idea è che putroppo, e mi dispiace davvero, Niang sia un giocatore scarso a lungo termine, ha solo fisico al momento, ma seriamente ha dei ferri da stiro al posto dei piedi, e su questo credo ci sia poco da fare....a volte fa tiracci a caso che mi vien da ridere.

Personalmente ricordo pochi giocatori nella storia diventati "grandi" senza avere una base tecnica di tutto rispetto... comunque...

Felicissimo di essere smentito...
Un grande attaccante non deve avere necessariamente una tecnica sopraffina, specie se hai la potenza fisica da animale di Niang. Di esempi ce ne sarebbero e neanche pochi.

Che poi, come già detto, ha amplissimi margini di miglioramento essendo ancora giovanissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>