Per me é un cesso
|
è come se calciasse con gli occhi chiusi quando deve tirare in porta, non ha grande tecnica ma una fisicità e una forza atletica devastante, deve prendere un pallone e inziare a tirarlo in porta 200 volte minimo dopo ogni allenamento, solo cosi può migliorare
Per me é un cesso
Ieri sera ne è stata l'ennesima prova, la maglia del Milan pesa troppo per lui in questo momento. Se contro il Barcellona come le prossime 4-5 partite le giocasse tutte sullo standard di ieri sera t'assicuro che sarebbero fischi a non finire per lui. Uno non può crescere in queste condizioni manco se giocasse sempre.
Deve andare in prestito da qualche parte, in una squadra e ambiente con meno pressioni.
Non c'azzecca nulla al Milan Niang in questo momento.
Ma tu sei veramente convinto che abbia la tecnica individuale cosi pessima da non prender mai la porta? Io non sono per niente convinto di questo, io credo proprio sia mentale il suo problema. Per me è il gol che non arriva che pesa, è il voler dimostrare che vale che gli fa brutti scherzi, è il peso della maglia del Milan, è la pressione che giocare con noi comporta.
Per me sono fattori mentali sopratutto, ha bisogno di scendere di livello, andare in una realtà con meno pressioni dove possa giocare con maggior serenità.
Scusate ma ho letto il soprannome piu bello di tutti per Niang...
" Ma a proposito di niente, come giudicare la prova di Nient? Ahahaha non ne ha azzeccata una! Sento dire che ha appena 18 anni! E che vuol dire? È chiaro che trattasi di pippa giovane, di ******* inutile appena maggiorenne! Questa è la serie A "
HhahahahGianClint
A parte il problema evidentemente tattico, su cui può migliorare a quest'età con un allenatore decente (il che è tuto dire), lui ha anche un problema di testa. Ha troppa autostima, si è visto quando ha rifiutato di andare al Genoa a fine mercato (e quindi non abbiamo preso Kucka, che avrebbe significato l'adios di uno tra nocerino e muntari, ben peggio di lui) perché convintissimo di poter diventare molto e bene nel Milan. Ha sentito i fischi contro l'udinese, credo per la prima volta seriamente, e penso che a uno come lui possa solo fare bene. Non è uno che ha bisogno solo di incoraggiamento, va anche pungolato.
Allegri l'ha pungolato anche in quel di Caen se è per quello. Raga dai non si può dare sempre la colpa agli allenatori per nascondere limiti e inadeguatezze personali.
Ha avuto 2 occasioni madornali per segnare o almeno per centrare la porta, ma non ci è andato nemmeno vicino..
Vogliamo poi parlare dell'azione in cui era in fuorigioco? Cosa voleva fare? Goffo, scoordinato, scarparo
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.