Neymar: anche il Milan ci pensa, per il rilancio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Che te ne fai di Neymar quando hai Calha.....
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
Io risparmierei per Baselli, nostro obiettivo da anni. Neymar non sposta gli equilibri come l'italiano sa fare :sisi:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Secondo quanto riportato da Don Balon, Neymar in estate potrebbe lasciare il PSG. Sul brasiliano ci sono tanti top club, dal City al Chelsea. Ma anche il Milan ci sta facendo un pensiero. Elliott vuole rilanciare il Milan, e Neymar potrebbe essere il profilo adatto. Il brasiliano non appare molto entusiasta della possibilità di giocare in Italia, ma sa che il Milan è comunque un gigante addormentato. Si tratta di una pista complicata, ma il calcio riserva sempre sorprese.

Che bel mestiere quello del giornalista sportivo....
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Se fossi dell'umore giusto, riderei per ore.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,735
Reaction score
1,990
Quando Rangnick verrà esonerato, avrà anche lui la scusa pronta. Io volevo prendere Neymar, ma hanno voluto invece puntare su Baselli.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,108
Reaction score
806
Secondo quanto riportato da Don Balon, Neymar in estate potrebbe lasciare il PSG. Sul brasiliano ci sono tanti top club, dal City al Chelsea. Ma anche il Milan ci sta facendo un pensiero. Elliott vuole rilanciare il Milan, e Neymar potrebbe essere il profilo adatto. Il brasiliano non appare molto entusiasta della possibilità di giocare in Italia, ma sa che il Milan è comunque un gigante addormentato. Si tratta di una pista complicata, ma il calcio riserva sempre sorprese.

Questa finora è la più grossa che ho letto.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Questa è molto piu grossa e offensiva di quella di messi all inter
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>