NBA Regular Season 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Ultimi 20 anni infatti....


Mike ha dato il meglio(per come la vedo io),seconda metà anni '80,primissimi anni '90.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ultimi 20 anni infatti....


Mike ha dato il meglio(per come la vedo io),seconda metà anni '80,primissimi anni '90.

Vent'anni fa si era nel 1993, nel pieno dei primissimi anni '90. Che poi in realtà lui l'ha spiegata a tutti anche nei tre anni del ritorno.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Vent'anni fa si era nel 1993, nel pieno dei primissimi anni '90. Che poi in realtà lui l'ha spiegata a tutti anche nei tre anni del ritorno.

Primissimi intendevo ovviamente il primo triennio.Poi ci furono gli altre titoli,però ritengo che il meglio l'abbia dato prima,anche se ricordo solo l'ultimo Mike,ma vedendo molti filmati penso che quel che dico non sia lontano dalla realtà.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Infatti ho chiaramente detto "ultimi 20 anni". ::D:

Ed infatti sto dicendo una boiata :fuma:

Comunque per me anche nel post ritiro ha avuto un impatto clamoroso superiore a quello di LBJ. Sia chiaro che non voglio sminuire quello che sta facendo LBJ, ma per me quello che ha fatto il Dio è inarrivabile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Ed infatti sto dicendo una boiata :fuma:

Comunque per me anche nel post ritiro ha avuto un impatto clamoroso superiore a quello di LBJ. Sia chiaro che non voglio sminuire quello che sta facendo LBJ, ma per me quello che ha fatto il Dio è inarrivabile.

Questo è un altro paio di maniche,però siamo di fronte a 2 cestiti TOTALI.Nonostante quelli della nostra generazione siano cresciuti con il mito di Mike Air,aspetterei fine carriera per giudicare LBJ.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,204
Reaction score
345
Beh ci sarebbe anche lo Shaq del three peat comunque.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Se Shaq avesse avuto un'altra testa.....


con tutti i suoi limiti mentali è stato un grandissimo.Con KB ha fatto la storia dei primi anni del nuovo millennio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>