NBA Regular Season 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
529605_291568447636391_1320531714_n.jpg
 
U

Underhill84

Guest
Adesso Jordan starebbe pensando di tornare ancora sul parquet, stavolta solo per festeggiare i suoi primi cinquant'anni. Michael il Grande, che ora è il padrone dei Charlotte Bobcats, dopo aver fatto l'azionista di minoranza e il presidente dei Washington Wizards, per tenersi in forma ogni tanto si allena (in particolare gli piace ancora 'l'uno contro unò) e in questo periodo avrebbe intensificato le sedute assieme ai suoi ragazzi. L'obiettivo è di tornare sul parquet per almeno un quarto d'ora.

Jordan *__*
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Howard dichiara che a fine stagione andrà in free agency. Quindi non è sicuro che rimanga ad L.A. (io credo di si, siamo gli unici che gli possono dare il massimo salariale).


Sarà felice [MENTION=2]Livestrong[/MENTION] :fuma:
 
L

Livestrong

Guest
Howard dichiara che a fine stagione andrà in free agency. Quindi non è sicuro che rimanga ad L.A. (io credo di si, siamo gli unici che gli possono dare il massimo salariale).



Sarà felice [MENTION=2]Livestrong[/MENTION] :fuma:
sooka :fuma:


Ve l'avevo detto di howard eh :cool:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Stanotte è stata la nottata di due big games, Lakers-Clippers e Thunder-Heat.

Il derby losangelino va ai Clippers che contro i Lakers fanno 3/3 in stagione e ciò non capitava dal 92/93. Clippers troppo più forti e illegali al tiro da 3 con 16/30. 125 a 101 per i Clippers.

In Oklahoma va in scena il meglio che la NBA possa offrire. Assolutamente illegali Durant (40 pts) e Lebron James (39+12+7). Vincono gli Heat 110 a 100.

Due notizie:

- giornata tristissima quella di ieri per lo sport americano, per la NBA e per i tifosi dei Lakers. Il Dottor Jerry Buss, owner dei Lakers, sta morendo di cancro. Ora si spiegano alcune scelte come il ritiro affrettato dei numeri di Wilkes e Shaq e come la "faraonica" campagna acquisti di quest'estate. Dieci titoli NBA in più di 30 anni. #PrayersForDrBuss

- in NBA si è accesso un dibattito alimentato dalle dichiarazioni rilasciate da Michael Jordan. Secondo MJ il suo vero erede è Kobe Bryant e ad oggi Kobe è meglio di LBJ perché 5 titoli sono maggiori di 1 :D
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Stanotte è stata la nottata di due big games, Lakers-Clippers e Thunder-Heat.

Il derby losangelino va ai Clippers che contro i Lakers fanno 3/3 in stagione e ciò non capitava dal 92/93. Clippers troppo più forti e illegali al tiro da 3 con 16/30. 125 a 101 per i Clippers.

In Oklahoma va in scena il meglio che la NBA possa offrire. Assolutamente illegali Durant (40 pts) e Lebron James (39+12+7). Vincono gli Heat 110 a 100.

Due notizie:

- giornata tristissima quella di ieri per lo sport americano, per la NBA e per i tifosi dei Lakers. Il Dottor Jerry Buss, owner dei Lakers, sta morendo di cancro. Ora si spiegano alcune scelte come il ritiro affrettato dei numeri di Wilkes e Shaq e come la "faraonica" campagna acquisti di quest'estate. Dieci titoli NBA in più di 30 anni. #PrayersForDrBuss

- in NBA si è accesso un dibattito alimentato dalle dichiarazioni rilasciate da Michael Jordan. Secondo MJ il suo vero erede è Kobe Bryant e ad oggi Kobe è meglio di LBJ perché 5 titoli sono maggiori di 1 :D

Beh direi che Mike ha abbracciato il tema:"La matematica non è un'opinione"....::D:,anche se parer mio,l'impatto di LBJ,tecnico e fisico,non ha eguali negli ultimi 20 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>