NBA Regular Season 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Livestrong

Guest
Oden a Cleveland potrebbe fare bene, a Ohio State era dominante... Una scommessa che farei volentieri, ovviamente non dandogli la luna
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Dipende cosa fanno nel 2014, penso che Irving seguirà le orme di James se non gli faranno una squadra competitiva e l'anno zero per loro sarà proprio il 2014 quando James si libera da Miami, se torna a Cleveland Irving chiude la carriera lì e si apre una dinastia sennò vediamo, sarà anche per noi l'anno zero, dipende da Bryant se si ritira o meno, con lui, Artest e Gasol che scadono tutti in un colpo ci sarebbe lo spazio necessario per prendere dei top free agent
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Dipende cosa fanno nel 2014, penso che Irving seguirà le orme di James se non gli faranno una squadra competitiva e l'anno zero per loro sarà proprio il 2014 quando James si libera da Miami, se torna a Cleveland Irving chiude la carriera lì e si apre una dinastia sennò vediamo, sarà anche per noi l'anno zero, dipende da Bryant se si ritira o meno, con lui, Artest e Gasol che scadono tutti in un colpo ci sarebbe lo spazio necessario per prendere dei top free agent

Il problema è che nel 2014 c'è poca roba, il solo Griffin se non sbaglio. Il resto, Wall compreso, non mi sembra roba da Lakers.

Edit: mi sa che Griffin non scade nel 2014. Mo controllo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341

:ghign:

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che nel 2014 c'è poca roba, il solo Griffin se non sbaglio. Il resto, Wall compreso, non mi sembra roba da Lakers.

Edit: mi sa che Griffin non scade nel 2014. Mo controllo.

C'è il prescelto :fuma:

Comunque è relativo, puoi anche aspettare un paio d'anni e vedere cosa fa Durant senza ingolfarti il cap
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
:ghign:

- - - Aggiornato - - -



C'è il prescelto :fuma:

Comunque è relativo, puoi anche aspettare un paio d'anni e vedere cosa fa Durant senza ingolfarti il cap

Si, il Prescelto potrebbe uscire dal contratto. Vediamo un po', di sicuro quest'anno per noi è andata. Il prossimo anno vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>