Ma quale playoff.Squadra costruita male,senza senno.Figurine prese a caso,allenatori scelti senza recepire le qualità del roster.Una figura di melma epocale.
|
Due L di fila contro Toronto e Chicago, playoff sempre più un miraggio per i Lakers. Il bello è che non avremo scelte alte perché cedute ad altre franchigie.
Belinelli decisivo per i Bulls nella vittoria di stanotte per Chicago, mentre il derby della grande Mela va ai Nets.
Ma quale playoff.Squadra costruita male,senza senno.Figurine prese a caso,allenatori scelti senza recepire le qualità del roster.Una figura di melma epocale.
Ancora canestro vittoria per il Beli, stavolta grazie a una giocata miracolosa di Noah
Ahahahaha la faccia di noah quando nessuno va a festeggiarlo!!!!
“Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno.”
“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”
l'intervento di Noah e' stato veramente "Rodmaniano"
Tra l'altro in casa-Lakers pare ci siano storie tesissime tra Kobe ed Howard. Quest'ultimo ha un atteggiamento inqualificabile, non solo in campo
[I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]
[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]
Leggevo su vari forum di una possibile cessione di Howard ai Nets. E' chiaro che lui e Kobe non abbiano per nulla legato, il Mamba lo tratta come un pirla e lui si sente il più forte e simpatico al mondo.
E' un fallimento da tutti i punti di vista. Nash non può fare il Nash con Kobe accanto e sui suoi scarichi non ci sono veri tiratori da tre (Kobe e Metta in giornata hanno buone percentuali, ma non sono specialisti), la coppia Gasol-Howard non funziona e D'Antoni ha dichiarato che insieme in campo non li vuole quindi Pau farà il sesto uomo. Il più giovane dei big four è quello messo peggio fisicamente e psicologicamente, e il suo futuro è in forse (è in scadenza se non sbaglio). Kobe nei quarti quarti sparacchia a salve tutto quello che gli passa tra le mani.
La panchina è quel che è, e il monte salari fa paura.
La cosa migliore sarebbe una trade per qualche giocatore di complemento, ma i giocatori di LA sono difficili da muovere per età, stipendio, status di star.
Vederli perdere contro una squadra come Chicago senza Rose fa sorridere, superstars senza schemi battute da schemi senza individualità di spicco.
@Livestrong strano che non hai ancora commentato la prestazione del tuo Kyrie
Ho esaurito le parole![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.