NBA Regular Season 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Lopez gran giocatore, fisico, tecnico, dotato di un buon Jumper mid-range.. Ampiamente nella top 5 dei Centri senza dubbio.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
E' migliorato e non poco.

Bynum,Duncan,Howard,Cousins e Lopez al momento, secondo me eh. (Bynum anche se è rotto e non gioca rimane sempre lì come top center).

Ci sarebbero anche Hibbert e Chandler che non sono malaccio, ma il primo non me la sento di aggiungerlo alla top five perchè troppo discontinuo, al secondo invece preferisco Lopez che ha un pacchetto tecnico più completo imho.
Marc non l'ho aggiunto perchè secondo me è proprio come Pau, non esattamente uguale uguale eh, ma abbastanza soft anche lui.

Un altro che migliora è Monroe.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
E' migliorato e non poco.

Bynum,Duncan,Howard,Cousins e Lopez al momento, secondo me eh. (Bynum anche se è rotto e non gioca rimane sempre lì come top center).

Ci sarebbero anche Hibbert e Chandler che non sono malaccio, ma il primo non me la sento di aggiungerlo alla top five perchè troppo discontinuo, al secondo invece preferisco Lopez che ha un pacchetto tecnico più completo imho.
Marc non l'ho aggiunto perchè secondo me è proprio come Pau, non esattamente uguale uguale eh, ma abbastanza soft anche lui.

Un altro che migliora è Monroe.

Pau sarà soft quanto vuoi, ma a Lopez per me gli mangia in testa quando vuole. Anche Marc io lo vedo superiore a Lopez e Monroe, per me, gli è superiore. Poi sono mie personalissime opinioni ;)
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Guarda, da tifoso dei Lakers non riesco più a dire che il nostro Soft è superiore a qualcuno, fin ora ho guardato quasi tutte le partite ed è in continua involuzione.
Sembra un tronco quando difende, sbaglia i posizionamenti a rimbalzo, perde un infinità di palloni insieme ad Howard (e non parlo di quando sono in campo contemporaneamente le due torri) , ed è un peso per questo sistema di gioco a mio modo di vedere.
Quando ho visto che Randolph (signor giocatore sia chiaro) pisciava letteralmente in testa a Soft la settimana scorsa in quel di Memphis ho perso completamente le speranze.
Non si recupera, è svogliato, sembra quasi lo faccia apposta a giocare con quella superficialità e con quel Body Language per andarsene, e Kobe continua a difenderlo quando non dovrebbe.

Comunque mi sono dimenticato di aggiungere Varejao che per ora sta facendo molto bene, calerà perchè calerà, ma per ora sta facendo davvero molto bene. E' uno dei migliori rimbalzisti al momento se non il migliore.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Guarda, da tifoso dei Lakers non riesco più a dire che il nostro Soft è superiore a qualcuno, fin ora ho guardato quasi tutte le partite ed è in continua involuzione.
Sembra un tronco quando difende, sbaglia i posizionamenti a rimbalzo, perde un infinità di palloni insieme ad Howard (e non parlo di quando sono in campo contemporaneamente le due torri) , ed è un peso per questo sistema di gioco a mio modo di vedere.
Quando ho visto che Randolph (signor giocatore sia chiaro) pisciava letteralmente in testa a Soft la settimana scorsa in quel di Memphis ho perso completamente le speranze.
Non si recupera, è svogliato, sembra quasi lo faccia apposta a giocare con quella superficialità e con quel Body Language per andarsene, e Kobe continua a difenderlo quando non dovrebbe.

Comunque mi sono dimenticato di aggiungere Varejao che per ora sta facendo molto bene, calerà perchè calerà, ma per ora sta facendo davvero molto bene. E' uno dei migliori rimbalzisti al momento se non il migliore.

Io ho visto queste Olimpiadi con Pau da centro e ho visto un altro giocatore. Ha praticamente tenuto in piedi la Spagna nel momento topico, è un giocatore completo. E' un maestro del post basso, ha tiro fronte a canestro, è un ottimo rimbalzista e non sarà un mastino ma nemmeno un casellante. E' ovvio che non sarà mai e poi mai quello del back to back, ma questo pensavo che fosse scontato.

Un altro meglio di Lopez è Love. Anzi mannaggia a me che me lo sono dimenticato pure di metterlo :D
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Mmmh Love è più una "F" (PF) vero che si può adattare anche a Centro all'occorrenza, ma solitamente anzi diciamo sempre, c'è Pekovic a ricoprire il ruolo di centro nei T-Wolves.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Si hai ragione. Diciamo che è un 4/5 che può ricoprire i due ruoli senza problemi. E che nel Team USA me lo ricordo sempre da 5.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>