NBA Regular Season 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Le poteva mettere pure in faccia a Jordan ma se prima ne ha sbagliate 10 sai cosa gliene frega ai tifosi dei Nuggets, in quella partita Gallinari 3/17, ripeto TRE SU DICIASSETTE, se non avesse tirato così tanto e male quella partita Denver la vinceva di 20. Questo Gallinari eccome se è inefficiente, di che stiamo parlando esattamente? Del potenziale del giocatore? Perchè quello è un conto ma se poi gioca di m3rda non lo si può negare.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Le poteva mettere pure in faccia a Jordan ma se prima ne ha sbagliate 10 sai cosa gliene frega ai tifosi dei Nuggets, in quella partita Gallinari 3/17, ripeto TRE SU DICIASSETTE, se non avesse tirato così tanto e male quella partita Denver la vinceva di 20. Questo Gallinari eccome se è inefficiente, di che stiamo parlando esattamente? Del potenziale del giocatore? Perchè quello è un conto ma se poi gioca di m3rda non lo si può negare.

Va bé Snake, la pensiamo semplicemente diversamente. Ah un'altra cosa, allora anche Bryant gli anni passati (non questo perché rispetto ai suoi standard sta tirando bene) era un giocatore inefficiente.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Kurt siamo seri per favore, 35-36%, c'è una bella differenza col 45% di Bryant
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Kurt siamo seri per favore, 35-36%, c'è una bella differenza col 45% di Bryant
Ma io sono serissimo infatti. E mai mi passerà per la testa definire inefficiente offensivamente Kobe. Così come non mi passa per la testa definire inefficiente offensivamente Gallinari.
 
L

Livestrong

Guest
Comunque su gallinari sono d'accordo con snake... Anche se c'è da dire che si limita a prendere i suoi 15/17 tiri, non fa come derozan (nome a caso), che ne prende 33 ad esempio :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>