NBA Regular Season 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
fino a 3 anni fa prendevo per il sedere varejao dalla mattina alla sera,se mi incontrasse questi giorni mi direbbe "Problems Donato? :troll:"
 
M

Morto che parla

Guest
In relazione a quello che spendono sono una squadra ridicola... Poi ovvio che ai playoffs ci vanno senza grossi problemi

Personalmente ritengo deron molto sopravvalutato, ad esempio

Non seguendo assiduamente, ti chiedo, hanno un monte stipendi molto alto? Ho dato un occhio alla rosa e ci ho trovato 3 rookies ma con un minutaggio piuttosto ridotto, solo che di fatto non ho ancora visto una partita dei nets quest'anno.

Inutile dire che la mia simpatia nasce dai primi anni 2000 e dal Kidd-Carter-Jefferson
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
La rimessa demenziale è stato l'apice, in tutta la partita ha tirato al piccione, un giocatore stra inefficente come lui non può prendersi 14 tiri, e con D'Antoni sarà anche peggio.

Bo snake io di basket non capirò nulla, però questo nella sua carriera ha anche fatto 18 di media. Non significa nulla, perché comunque quei 18 vanno pesati. Ed inoltre li faceva anni fa, mentre qui da noi no. Però a me Artest sembra tutto fuorché un giocatore inefficiente.
 
L

Livestrong

Guest
I nets spendono piu i meno come Miami a livello di CAP.... Sono precisamente la seconda squadra che spende di piu in assoluto, dopo i lakers
 
L

Livestrong

Guest
19 johnson, 17 deron, 13 lopez, 12 humphries, 10 wallace.. Solo il quintetto porta via 71 mln...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>