NBA Regular Season 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Allora Howard tecnicamente non vale Bynum, ma l'impatto difensivo che ti da lui Bynum non te lo da nemmeno a NBA 2K13, ed è il miglior centro della Lega. Ah, e mi piacerebbe davvero che fosse così individualista come Lebron :D

Nash è chiaramente il più grosso punto di domanda. Nel senso che è ancora un grandissimo playmaker, ma per farlo rendere alla grande devi avere un sistema di gioco consolidato (cosa che i Lakers al momento non hanno, anche grazie ad un'incapace in panchina) e devi andare ai suoi ritmi (cosa che, attualmente, i Lakers non fanno). Se penso che i Mavs han vinto il titolo con Kidd titolare mi vien da dire che il problema non è Nash.

Io sono molto dispiaciuto per Bynum perché mi piaceva tanto ma credo che abbiamo fatto la scelta giusta per 3 motivi: il primo è che è un injury prone, il secondo è perché l'abbiamo scambiato con il miglior centro della Lega, terzo perché il catalano con quel contratto non lo voleva nessuno e comunque al massimo si poteva cercare di scambiarlo con Josh Smith come è stato provato, ma non sposta gli equilibri come Howard.

Ad ora c'è solo una cosa che mi preoccupa, anche più di una panchina obiettivamente non all'altezza ad esempio dei nostri cugini sfigati: Mike Brown. Qui [MENTION=2]Livestrong[/MENTION] potrà dire se l'ho sparata grossa o meno, ma al netto del fatto che nei momenti chiave se la faceva quasi sempre sotto, mi vien da pensare che LBJ non abbia mai vinto un titolo prima di questo perché era allenato da un inetto mentale.

PS: [MENTION=227]Snake[/MENTION], ho letto una cosa da brividi. C'è chi ipotizza per il dopo Brown niente di meno che....D'Antoni. Brividi...

D'Antoni? Dove si firma?
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Dai su, peggio di Brown non può fare.

Non è questione di fare peggio di Brown, D'Antoni sarebbe quello che conosce solo un sistema di gioco, il run & gun, gioco che puoi fare solo se hai gli interpreti adatti (almeno 4-5 tiratori mortiferi e grandi atleti che conducano la transizione offensiva in pochi secondi), caso strano i due fallimenti di D'Antoni in carriera sono l'anno con i Suns di Amar'e e Shaq e l'esperienza a NY DOPO la trade di Melo che gli ha stravolto la squadra. Lui non si è mai adattato ai roster che ha avuto a disposizione, sono sempre stati i giocatori ad adattarsi al suo sistema, peccato che c'è una bella differenza se hai Felton e Amar'e da 5 col Gallo e Chandler a punire dall'arco invece che Melo che vuole sempre la palla in mano con l'area intasata da due 7 piedi senza nemmeno un lungo perimetrale (come era Marion ai Suns). Ora dimmi te quali sarebbero i giocatori dei Lakers adatti a questo sistema, a parte Nash e Howard io non ne vedo nessuno, almeno del quintetto base. Non parliamo poi dell'aspetto difensivo, cosa totalmente sconosciuta a D'Antoni DA SEMPRE.

Brown è un caprone, peggio di Allegri ma se lo devi sostituire l'ultimo al quale penserei è proprio D'Antoni. JVG, Larry Brown, Jerry Sloan, questi sono i nomi anche se il sogno rimane un ultimo ballo con PJ (nonostante la triangolo c'azzecchi niente con Nash però questi li terrebbe per le palle come nessun altro sarebbe capace di fare).
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io ancora non mi capacito di come quell'altro incapace di Jim Buss, il trota di famiglia Buss, abbia potuto scegliere Mike Brown e non Rick Adelman che ero libero. Ok che forse tra incapaci ci si intende, ma credo che l'obiettivo sia quello di vincere. E tra i due sarei andato su Adelman ad occhi chiusi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>