Navigazione impossibile su Mw

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Da diverso tempo ormai risulta "quasi" impossibile aprire molti topic sul forum, le pagine non caricano o si aprono solo alcuni sparuti topic, altri sembrano bloccati, ogni volta che mi succede clicco sulla home e magicamente funziona, praticamente il 90% delle volte.
Solo per aprire questo topic c'ho messo 2 minuti di caricamento e mentre sto scrivendo non ha ancora finito di caricare la pagina.
Spesso molti topic si aprono con errore e poi ricaricando la pagina finalmente si apre.
Navigazione a dir poco problematica, a voi nulla?

Soluzione:

Ragazzi, lo abbiamo scritto non so quante volte. Il forum viene aggiornato costantemente, anche più volte al giorno. Se beccate il momento in cui capita un errore di aggiornamento, vi resta in memoria. La soluzione è sempre la stessa. Cancellare la cache. E' semplice.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Da diverso tempo ormai risulta "quasi" impossibile aprire molti topic sul forum, le pagine non caricano o si aprono solo alcuni sparuti topic, altri sembrano bloccati, ogni volta che mi succede clicco sulla home e magicamente funziona, praticamente il 90% delle volte.
Solo per aprire questo topic c'ho messo 2 minuti di caricamento e mentre sto scrivendo non ha ancora finito di caricare la pagina.
Spesso molti topic si aprono con errore e poi ricaricando la pagina finalmente si apre.
Navigazione a dir poco problematica, a voi nulla?

Capita spessissimo a me di avere problemi, sei uno che naviga "forte"?

Intendo, apri più pagine contemporaneamente, clicchi veloce ecc?

E' un problema che anche io ho solo qui, credo sia il firewall o roba del genere.

Se sei col cell, passa da Wifi a dati che risolvi, se sei da PC spegni e riaccendo il modem cambiando il browser.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Capita spessissimo a me di avere problemi, sei uno che naviga "forte"?

Intendo, apri più pagine contemporaneamente, clicchi veloce ecc?

E' un problema che anche io ho solo qui, credo sia il firewall o roba del genere.

Se sei col cell, passa da Wifi a dati che risolvi, se sei da PC spegni e riaccendo il modem cambiando il browser.


No non navigo forte, apro una pagina alla volta e basta, solo che le pagine semplicemente non si caricano e mi tocca cliccare sulla home.
A volte funziona perfettamente altre sembra quasi bloccato, boh.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Capita anche a me quando apro tante schede, qualcuna a volte non si carica come se il caricamento andasse a vuoto; poi magari chiudi la pagina e la riapri dalla home e si carica subito invece
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
No non navigo forte, apro una pagina alla volta e basta, solo che le pagine semplicemente non si caricano e mi tocca cliccare sulla home.
A volte funziona perfettamente altre sembra quasi bloccato, boh.

Si anche a me, anche capita uguale.

Comunque è qualcosa legato al firewall, mai capito il motivo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,843
Reaction score
4,843
E' un problema che ho anche io da molto, ma solo in alcuni momenti. Il fatto strano è che un topic non è accessibile se cliccato direttamente o tramite ricerca "nuovi messaggi", ma se lo stesso topic lo apro facendo la "trafila lunga" andando ad aprire prima la sezione e poi il topic stesso questo si apre.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
E' un problema che ho anche io da molto, ma solo in alcuni momenti. Il fatto strano è che un topic non è accessibile se cliccato direttamente o tramite ricerca "nuovi messaggi", ma se lo stesso topic lo apro facendo la "trafila lunga" andando ad aprire prima la sezione e poi il topic stesso questo si apre.

Sì è stranissimo, a volte magari funzia altre magari non cambia nulla, eppure la home funziona sempre perfettamente.
Chiedo lumi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,563
A me funziona senza problemi

Hai provato col vecchio consiglio dell'Amministratore ovvero cancellare la cache ed i cookie?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,855
Reaction score
27,997
Da diverso tempo ormai risulta "quasi" impossibile aprire molti topic sul forum, le pagine non caricano o si aprono solo alcuni sparuti topic, altri sembrano bloccati, ogni volta che mi succede clicco sulla home e magicamente funziona, praticamente il 90% delle volte.
Solo per aprire questo topic c'ho messo 2 minuti di caricamento e mentre sto scrivendo non ha ancora finito di caricare la pagina.
Spesso molti topic si aprono con errore e poi ricaricando la pagina finalmente si apre.
Navigazione a dir poco problematica, a voi nulla?

Ragazzi, lo abbiamo scritto non so quante volte. Il forum viene aggiornato costantemente, anche più volte al giorno. Se beccate il momento in cui capita un errore di aggiornamento, vi resta in memoria. La soluzione è sempre la stessa. Cancellare la cache. E' semplice.
 
Alto
head>