Nate Silver: Milan quinto in Serie A 2017/2018.

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
beh allora faccio anche io il mio pronostico : il Milan si gioca i primi 3 posti (non dimenticate che la squadra migliorera come ha detto Mirabelli che e gia pronto a fare mercato a gennaio) , la Lazio arriva al quarto posto , e L`Inter se ruba ancora cosi forse arriva 6.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
statistiche estratte dalle prime tre giornate di Serie A? Quelle in cui Dybala ha realizzato 8 goal, Immobile 6, Mauro Icardi 6, Mertens 5. Quella in cui il Milan prende 4 pere dalla Lazio, o dove l'Inter vince con la Roma sculando? Quelle statistiche? No perchè queste sono carta straccia, sono completi outliers oppure l'amico qui pensa che Dybala chiuderà il campionato a 70 goal.

Icardi ha fatto 6 gol , 3 su rigori rubati ;) e poi si prende anche un bel 6 in pagella , sinceramente io da persona che ama il Milan ma come ho gia detto non sono italiano posso dire che la stampa italiana fa schifo.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Repubblica in edicola oggi, 20 settembre, riporta le statistiche del guru americano, Nate Silver, in merito alla Serie A 2017/2018. La classifica finale, sempre secondo Nate Silver, sarà la seguente: Juventus, Napoli, Inter, Roma, Milan e Lazio. Ai rossoneri viene dato il 33% di possibilità di qualificarsi alla prossima Champions ed 3% di possibilità di vincere lo scudetto.

È giusto che ognuno abbia le sue idee...Ce la giocheremo con Roma e Inter per due posti. Ovviamente Repubblica ci romanza sopra. Poi i valori sono molto labili ... per esempio se si facessero male Dzeko o Icardi tutto cambierebbe sensibilmente
 

Similar threads

Alto
head>