Napoli in pressing su Boga.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da Repubblica il Napoli sarebbe vicino all'acquisto di Jeremie Boga. La richiesta del Sassuolo è di 25 milioni mentre il Napoli è fermo a 22,5 ma si potrebbe trovare una quadra in tempi brevi.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da Repubblica il Napoli sarebbe vicino all'acquisto di Jeremie Boga. La richiesta del Sassuolo è di 25 milioni mentre il Napoli è fermo a 22,5 ma si potrebbe trovare una quadra in tempi brevi.
Se fosse vero che la richiesta sia di 25 milioni io mi ci fionderei di prepotenza.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Secondo quanto riportato da Repubblica il Napoli sarebbe vicino all'acquisto di Jeremie Boga. La richiesta del Sassuolo è di 25 milioni mentre il Napoli è fermo a 22,5 ma si potrebbe trovare una quadra in tempi brevi.

A quel prezzo sarebbe da prendere oggi.
Non fosse che Boga il meglio di se lo offre a sinistra, zona di campo oggi occupata da rebic e leao.
A noi serve un giocatore sulla corsia destra.

Anche il napoli , in teoria, non ne avrebbe bisogno a meno che non prende boga come vice insigne.
Mi pare un pò eccessivo però.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,001
Reaction score
1,124
Secondo quanto riportato da Repubblica il Napoli sarebbe vicino all'acquisto di Jeremie Boga. La richiesta del Sassuolo è di 25 milioni mentre il Napoli è fermo a 22,5 ma si potrebbe trovare una quadra in tempi brevi.

Pff, ma figurati. L'avesse voluto il Milan sarebbe costato 100 milioni, siccome lo vuole il Napoli..

Carnevali ha già detto (scherzando, ma mica tanto) che 40 milioni son pochi per Boga. E onestamente non penso abbia torto.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Come è stato già detto Boga il meglio lo offre sul centro-sinistra, di schiena alla linea laterale potendo puntare frontalmente la difesa avversaria. Lì abbiamo Rebic, sul quale è giusto puntare (seppur io qualche minimo dubbio continuo ad averlo sul croato). A noi serve un giocatore a destra, l'investimento va fatto lì.

Comunque il Napoli comprerebbe un signor giocatore, per me l'ivoriano è esterno da top top club. Come dico da un po' non mi stupirei se facesse la stessa carriera di Salah.
 
Alto
head>