Napoli - Milan. 22 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,950
Io invece ho sensazioni positive.

Il Napoli è un bluff, oggi abbiamo reagito bene e Ibra sarà riposato.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Bah, non mi pare che il Napoli sia cosi forte come lo dipingete... potremmo anche perdere ma boh? Legnate?
Secondo me potremmo strappare anche un pareggio se saremo al completo.

Ma si, perché abbiamo pareggiato una partita col Verona, Verona che ha fatto LETTERALMENTE due tiri nello specchio della porta e noi che:

1. Ne abbiamo sbagliati due davanti al portiere con Theo solo.

2. Abbiamo avuto due reti annullate.

3. Ibra ha preso un incrocio dei pali di testa e ha sbagliato un rigore.

Siamo letteralmente spacciati con un Nabbule che le ha prese in casa dal Sassuolo e oggi ha vinto solo ed esclusivamente perché Orsolini l’ha graziato.

Ah i complessi di inferiorità, che brutta roba. Suppongo siano anche normali dopo otto anni a prendere membri virili in ogni orifizio disponibile e indisponibile, però mi pare che qui si esageri.

Oggi col Verona abbiamo fatto una partita da GRANDE squadra (e non utilizzo il termine grande a caso), e questo significa qualcosa.

Significa che batteremo il Napoli certamente? No, significa che non partiamo battuti manco per il quarzo e che se saremo in giornata potremo anche vincere.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
La Serie A va in pausa per lasciare spazio alle nazionali. Si riparte tra due settimane. Big match tra il Napoli ed il Milan. Napoli - Milan si giocherà domenica 22 novembre 2020 alle ore 20:45 allo stadio San Paolo di Napoli.

Dove vedere Napoli - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky e Sky Go dalle ore 20:45.

Seguiranno news e commenti.
Se questa sosta almeno servisse a tirare un po' il fiato sarebbe oro adesso, ma coi tempi che corrono ne farei volentieri a meno, dato che probabilmente qualcuno ritornerà positivo...
Comunque stasera il pareggio per come si erano messe le cose vale tantissimo.
Abbiamo dimostrato di essere SQUADRA, quindi non vedo perché il Napoli dovrebbe massacrarci.
Magari andiamo ad espugnare il San Paolo, io ci credo.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Non ho paura del Napoli ma della sosta. Bennacer giocherà due partite durissime in Coppa d'Africa con 13 ore di viaggo ad Harare Zimbabwe il 16 novembre. Stessa cosa per Kessie che gioca contro il Mozambico. Partite violente e fisiche che a me non piacciono assolutamente. Si picchia alla grande. Sopratutto quand si gioca all'estero non ti fischiano nulla, scivolate sulle ginocchie sono accettate.
Mamma mia che stress!
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Dovevamo arrivare col primo posto assicurato, invece ci possono addirittura raggiungere.
Se prima ci si poteva accontentare di un pareggio vincendo col Verona, ora siamo obbligati a vincere col Napoli dopo questo pareggio stregato.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Sentiamo cosa dicono della partita con la juve..

Detto questo sarà tosta..
O ci siamo scordati che dopo le soste della nazionale noi non ne vinciamo mezza
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,823
Io dopo sta partita disgraziata col Verona sono ottimista, di solito sono pessimista di natura, ma la squadra ha reagito benissimo dopo la sconfitta contro il Lille, 2-2 assolutamente bugiardo.
Prima o poi dovremo pur tornare a vincere a Napoli, speriamo che gli episodi negativi tocchino anche ai nostri avversari, visto che tra Roma, Lille, Verona e in parte Udinese abbiamo ampiamente dato per il momento
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,795
Reaction score
5,988
Ma si, perché abbiamo pareggiato una partita col Verona, Verona che ha fatto LETTERALMENTE due tiri nello specchio della porta e noi che:

1. Ne abbiamo sbagliati due davanti al portiere con Theo solo.

2. Abbiamo avuto due reti annullate.

3. Ibra ha preso un incrocio dei pali di testa e ha sbagliato un rigore.

Siamo letteralmente spacciati con un Nabbule che le ha prese in casa dal Sassuolo e oggi ha vinto solo ed esclusivamente perché Orsolini l’ha graziato.

Ah i complessi di inferiorità, che brutta roba. Suppongo siano anche normali dopo otto anni a prendere membri virili in ogni orifizio disponibile e indisponibile, però mi pare che qui si esageri.

Oggi col Verona abbiamo fatto una partita da GRANDE squadra (e non utilizzo il termine grande a caso), e questo significa qualcosa.

Significa che batteremo il Napoli certamente? No, significa che non partiamo battuti manco per il quarzo e che se saremo in giornata potremo anche vincere.
E poi di solito giochiamo meglio con squadre che giocano a viso aperto.
 
Alto
head>