Napoli - Milan: 12 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
È stato imbarazzante per 45 minuti. Zero pressing, e appena un duello vinto di testa, oltre a una miriade di passaggi sbagliati, altro che capiscers.

Purtroppo è così. è stato sovrastato fisicamente da koulibaly e Ibra quando non riesce a dominare fisicamente è nullo.. Ma a quasi 40 anni sarebbe strano il contrario, io lo lascerei in panchina a riposare alla prossima e farei partire titolare Leao
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
tu non sei molenko, sei molesto.

ma perchè sei sempre così agitato?

Ma quale agitato, ma diciamo le cose come stanno. Poi io non sopporto la faziosità: i tifosi che hanno un’idea negativa su un giocatore e se ne escono solo quando quel giocatore fa male, come a dire ‘avevo ragione io, vedete?’ o viceversa, non funziona così.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Purtroppo è così. è stato sovrastato fisicamente da koulibaly e Ibra quando non riesce a dominare fisicamente è nullo.. Ma a quasi 40 anni sarebbe strano il contrario, io lo lascerei in panchina a riposare alla prossima e farei partire titolare Leao
Appunto, ma non vuole essere una critica a Ibra, a 39 anni non si puó pretendere molto di più, peró leggere che ha giocato bene proprio no. È entrato un pochino meglio nella ripresa, ma resta per me una prestazione insufficiente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma quale agitato, ma diciamo le cose come stanno. Poi io non sopporto la faziosità: i tifosi che hanno un’idea negativa su un giocatore e se ne escono solo quando quel giocatore fa male, come a dire ‘avevo ragione io, vedete?’ o viceversa, non funziona così.

e quando me ne dovrei uscire? per voi qualsiasi parata che fa è un miracolo. è un portiere ed il suo compito è fare meno errori possibili e guadagnare per quello che vale.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io ho visto solo il secondo tempo, il “vostro” chalanoglu come ha giocato??

Prima partita negativa d 10 a questa parte. Da quando è stato messo a fare il suo ruolo, ha sempre giocato da 6,5/7. Può e deve fare meglio, ma giocasse sempre come nelle partite precedenti a questa, è uno di quelli su cui bisogna contare l'anno prossimo. Speriamo in bene sarebbero tanti soldi risparmiati.
Peggio di lui domenica solo Gigio Paquetà e Ibra.
 
Alto
head>