Napoli - Juventus: 30 Marzo 2014 ore 20,45

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Qui erano anni che dicevamo che 2 giocatori erano fortissimi ... Martens e l uomo strutto ... Infortunio a parte o noi siamo dei veggenti oppure Galliani è un fesso ..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Qui erano anni che dicevamo che 2 giocatori erano fortissimi ... Martens e l uomo strutto ... Infortunio a parte o noi siamo dei veggenti oppure Galliani è un fesso ..

Non ho ancora capito come ha fatto il PSV a non vincere l'eredivisie lo scorso anno.

Mertens e l'uomo strutto sono fortissimi. L'uomo strutto ha qualità anche superiori essendo un leader nato... uno a cui puoi tranquillamente affidare anche la fascia da capitano... ma anche Mertens potrebbe giocare titolare pressocché in qualsiasi squadra al mondo, anche le più forti.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
menomale che Buffon è finito...Buffon ripeto che è ancora il numero 1 in quellle 10-15 partite all'anno
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
eh ma Matri a 11 però....

Matri l'hai preso cedendo Boa. Il Napoli ha pagato Mertens e Callejon senza fare sacrifici (Cavani e' servito a prendere Higuain e completare la rosa). Certo ivi nessuno avrebbe preso la Mitraglia, solo Simply Galliani poteva farlo e finche' resta al comando non avremo una disponibilita' tale da poterci muovere. Ci sta distruggendo, riducendoci alla fame, con un monte ingaggi che grida vendetta. Cioe' da uno che da 7 mln lordi ad Honda, cosa cavolo puoi mai sperare?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,323
Reaction score
26,610
1901295_844488495578356_518855983_n.jpg
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
La Juve va sempre in difficoltà contro le squadre che giocano a calcio (perfino contro di noi!),quindi sono stupito fino ad un certo punto.Poco male comunque,contro il Lione vinceranno in carrozza.

P.S. Ehhhhh il fenomeno da Eredivisie....

P.P.S. Chiellini come al solito all'insegna del fair play,eh? "Giocatore" disgustoso

La juve va in difficoltà quando trova squadre che corrono molto di più. E ormai da quando facciamo l'europa league non possiamo mantenere certi ritmi visto che giochiamo ogni 3 giorni da non so quanto tempo.

Scusa ma cosa ha fatto Chiellini...? Che mi sono perso? Io ho visto che ha subito un fatto molto viscido da parte di Inler.

Comunque ci è andata male negli episodi, gol in fuorigioco ( questo però davvero, non come quello dell'andata con fernandez a tenere in gioco tutti ehe) con Asamoah che si trova lì solo perché Chiellini era fuori per cambiare la maglia sp0rca di sangue.
Ah forse ti riferisci al contatto Chiellini Mertens che perfino Bergomi ha detto non sia stato volontario.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
La juve va in difficoltà quando trova squadre che corrono molto di più. E ormai da quando facciamo l'europa league non possiamo mantenere certi ritmi visto che giochiamo ogni 3 giorni da non so quanto tempo.

Scusa ma cosa ha fatto Chiellini...? Che mi sono perso? Io ho visto che ha subito un fatto molto viscido da parte di Inler.

Comunque ci è andata male negli episodi, gol in fuorigioco ( questo però davvero, non come quello dell'andata con fernandez a tenere in gioco tutti ehe) con Asamoah che si trova lì solo perché Chiellini era fuori per cambiare la maglia sp0rca di sangue.
Ah forse ti riferisci al contatto Chiellini Mertens che perfino Bergomi ha detto non sia stato volontario.

Non era fuorigioco. E' stato un capolavoro offensivo di Callejon, anticipo, classe, eleganza. :fuma:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
La juve va in difficoltà quando trova squadre che corrono molto di più. E ormai da quando facciamo l'europa league non possiamo mantenere certi ritmi visto che giochiamo ogni 3 giorni da non so quanto tempo.

Scusa ma cosa ha fatto Chiellini...? Che mi sono perso? Io ho visto che ha subito un fatto molto viscido da parte di Inler.

Comunque ci è andata male negli episodi, gol in fuorigioco ( questo però davvero, non come quello dell'andata con fernandez a tenere in gioco tutti ehe) con Asamoah che si trova lì solo perché Chiellini era fuori per cambiare la maglia sp0rca di sangue.
Ah forse ti riferisci al contatto Chiellini Mertens che perfino Bergomi ha detto non sia stato volontario.

Europa League? Avete giocato quasi due settimane fa...
Per quanto riguarda Chiellini hai ragione,non è successo nulla.Anzi,Mertens ha manifestato un prurito al naso e Giorgione,da grande Uomo,lo ha privato di tale fastidio.
 
Alto
head>