Napoli-Juventus 1-1

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
E' andato in terra santa Cavani per chiedere perdono LOL.

(Fonte Ugolini)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Chiellini è un difensore vecchio stampo e usa quei mezzucci per far perdere le staffe al centravanti.Nulla di anomalo,il calcio è anche questo. :ok:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io comunque sono contento che a 6 punti ci sia il Napoli e a 11 il Milan, a parti invertite sarei poco tranquillo. Il prossimo anno probabilmente il Napoli sarà fuori dai piedi (se vende Cavani) e riprenderà il duello Juve-Milan, con favorito il Milan.
Con favoriti voi perché noi torneremo a lottare per qualcosa dopo un anno sabbatico, mentre voi verrete da due scudetti di fila. Capisco le gufate però non diciamo assurdità.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ma qualcuno ha letto il mio messaggio? XD
Ho postato questo video:
Cavani provocato da Chiellini????? - YouTube

Chiellini tira i capelli a Cavani per mezzo secondo dopo che Cavani gli rifila un calcione in mezzo alle gambe, Chiellini non provoca nessuno, anzi, viene provocato da Cavani e dopo ciò accenna a tirargli i capelli. (ci poteva stare il doppio giallo o anche solo il giallo a Cavani)
Poi, in un'altra azione, Cavani gli rifila la gomitata. (rosso diretto a Cavani)

Avevo visto il video da te postato,ma non c'entra nulla.
Un atto violento deve essere punito con il rosso/prova TV,non importa chi comincia la scaramuccia.La gomitata è molto appariscente,ma la tirata di capelli,che è stata abbastanza forte da piegare Cavani all'indietro,è anch'essa un atto violento.
È tutto molto semplice.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Avevo visto il video da te postato,ma non c'entra nulla.
Un atto violento deve essere punito con il rosso/prova TV,non importa chi comincia la scaramuccia.La gomitata è molto appariscente,ma la tirata di capelli,che è stata abbastanza forte da piegare Cavani all'indietro,è anch'essa un atto violento.
È tutto molto semplice.

Guada che quel video tesimonia che non è chiellini a provocare con la tirata di capelli, ma cavani che gli rifila un calcione e che questo non c'entra niente con la gomitata da rosso.

Vabbè dai siamo alle comiche. Cioè una mezza tirata di capelli (dura a stento un secondo, con lo slow motion sembra di più ovviamente) fatta DOPO CHE Cavani gli rifila un calcione è da rosso? Ma per carità, se l'arbitro vedeva gli ammoniva entrambi.

La gomitata successiva di Cavani invece è da rosso diretto e 3 giornate di squalifica e pensare che voi queste cose dovreste saperle visto che avete avuto Ibra in squadra.

Ormai pur di non dire che l'arbitraggio va contro la juve si arriva a teorizzare il volo dei maiali.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Guada che quel video tesimonia che non è chiellini a provocare con la tirata di capelli, ma cavani che gli rifila un calcione e che questo non c'entra niente con la gomitata da rosso.

Vabbè dai siamo alle comiche. Cioè una mezza tirata di capelli (dura a stento un secondo, con lo slow motion sembra di più ovviamente) fatta DOPO CHE Cavani gli rifila un calcione è da rosso? Ma per carità, se l'arbitro vedeva gli ammoniva entrambi.

La gomitata successiva di Cavani invece è da rosso diretto e 3 giornate di squalifica e pensare che voi queste cose dovreste saperle visto che avete avuto Ibra in squadra.

Ormai pur di non dire che l'arbitraggio va contro la juve si arriva a teorizzare il volo dei maiali.

Mezza tirata di capelli?Gli ha piegato la schiena all'indietro talmente era forte.È un gesto violento,punto.
Teorizza pure quello che vuoi.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Mezza tirata di capelli?Gli ha piegato la schiena all'indietro talmente era forte.È un gesto violento,punto.
Teorizza pure quello che vuoi.

Il gesto violento è la gomitata, ti stai confondendo.
Chiellini ha fatto bene a tirargli i capelli, Cavani quando l'arbitro non vede lo prende a calci da gran farabutto e Chiellini gli fa capire che quella sera non c'era pane per i denti. :asd:
Poi Cavani non contento di tutto ciò gli dà pure una gomitata.
Se l'arbitro avesse visto tutto cavani prendeva un giallo e poi anche un rosso diretto, il regolamento è questo e (potrà sembrare strano visto che dalla partita milan-juve i nostri arbitraggi sono tutti contro) rimane questo anche quando gioca la juve.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Il gesto violento è la gomitata, ti stai confondendo.
Chiellini ha fatto bene a tirargli i capelli, Cavani quando l'arbitro non vede lo prende a calci da gran farabutto e Chiellini gli fa capire che quella sera non c'era pane per i denti. :asd:
Poi Cavani non contento di tutto ciò gli dà pure una gomitata.
Se l'arbitro avesse visto tutto cavani prendeva un giallo e poi anche un rosso diretto, il regolamento è questo e (potrà sembrare strano visto che dalla partita milan-juve i nostri arbitraggi sono tutti contro) rimane questo anche quando gioca la juve.

Ascolta,se non vuoi capire non posso farci nulla.
Io non sto mica dicendo che Cavani è un santarellino e che la vittima è lui.Sto dicendo che secondo me entrambi sono da squalificare ed ho spiegato perchè.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ascolta,se non vuoi capire non posso farci nulla.
Io non sto mica dicendo che Cavani è un santarellino e che la vittima è lui.Sto dicendo che secondo me entrambi sono da squalificare ed ho spiegato perchè.

Vabbè squalifica per una mezza tirata di capelli dopo essere stati provocati con un calcio. Allora a questo punto squalifichiamo 6/7 giocatori a giornata. L'unico da squalificare era Cavani e la Juve in 11vs10 avrebbe fatto ben altra partita.

Se questa gomitata l'avesse data Vucinic a P.Cannavaro ci sarebbero 40 pagine in questa discussione con messaggio del tipo "i tempi di Moggi son tornati", "il potere del palazzo", "ecco tutte le ultime 20 gomitate che sono costate un rosso", "campionato falsato, il napoli avrebbe vinto in superiorità numerica", "ladri", "basta giocare in questo campionato corrotto". A me è questo che dà fastidio. :D
 
Alto
head>