Muriel, il Milan partecipa all'asta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,925
Reaction score
358
Tralasciando il valore del giocatore, ma una seconda punta no eh??
Un'ala vera no eh???
Sempre centravanti.
Ne abbiamo già due in rosa.

sono 10 anni che va avanti sta storia, l' elenco include già Pazzini, Destro, Matri, Borriello, Torres, Huntelaar, Silva, Bacca, Kalinic, a breve anche Higuain Quagliarella e Muriel.

Dirigenza svegliatevi per dio che qua servono altri ruoli, nel 2018 si puo' giocare a calcio anche senza punte...
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riportato oggi da La Nazione, su Muriel si è scatenata una vera e propria asta. Con tanto di rialzo del prezzo.
La Fiorentina era la squadra più vicina al giocatore, ma ora alla concorrenza si sono aggiunte altre squadre tra cui il Milan che ci sta facendo più di un pensiero.

Resta però qualche dubbio sulla reale strategia del Siviglia. Mettere in giro l'interesse di squadre importanti potrebbe essere in realtà una mossa per monetizzare il più possibile.

Divertente, cioè in pratica dovremmo prendere la riserva di Andre Silva.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Tralasciando il valore del giocatore, ma una seconda punta no eh??
Un'ala vera no eh???
Sempre centravanti.
Ne abbiamo già due in rosa.

Muriel è una seconda punta. A tutti gli effetti. Può affiancare Higuain o Cutrone e (con un certo esercizio di fantasia) fare il terzo di sinistra in caso di ripristino del 4-3-3. E' un giocatore discontinuo che non è mai riuscito ad esplodere compiutamente ma ha un talento cristallino e l'ho sempre avuto in simpatia. Sarebbe un mio sfizio vederlo in rossonero.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Muriel è una seconda punta. A tutti gli effetti. Può affiancare Higuain o Cutrone e (con un certo esercizio di fantasia) fare il terzo di sinistra in caso di ripristino del 4-3-3. E' un giocatore discontinuo che non è mai riuscito ad esplodere compiutamente ma ha un talento cristallino e l'ho sempre avuto in simpatia. Sarebbe un mio sfizio vederlo in rossonero.

All epoca di quando giocava a lecce mi faceva bene sperare...poi si è perso, peccato
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,774
Reaction score
1,631
Tralasciando il valore del giocatore, ma una seconda punta no eh??
Un'ala vera no eh???
Sempre centravanti.
Ne abbiamo già due in rosa.

Assolutamente no, sono vietate seconde punte, registi forti, e giocatori veloci in genere. Solo gente lenta, macchinosa, priva di visione di gioco, che vuol solo la palla sui piedi, e possibilmente anche veneziana. Ah e ovviamente che giochi con un solo piede.
:asd: :asd: :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Partecipo anch'io: offro una fellata di salami paesani + provolone auricchio piccante, e mi sto rovinando

Serve la riserva a calcetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>