Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Bella partita davvero.
Quel sinistro da fuori resta sempre interessante devo dire
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
A me non è sembrato nulla di che. Ha fatto un sacco di confusione, passaggi sbagliati, tiri svirgolati. Insomma, il solito Muntari.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
mi è piaciuto molto ieri sera.Ma muntari è un buon centrocampista,non lo si scopre certo oggi:se solo non fosse titolare fisso o quantomeno giocasse in un centrocampo un po' piu' tecnico,credo che tutti avrebbero un'opinione diversa su di lui
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
mi è piaciuto molto ieri sera.Ma muntari è un buon centrocampista,non lo si scopre certo oggi:se solo non fosse titolare fisso o quantomeno giocase in un centrocampo un po' piu' tecnico,credo che tutti avrebbero un'opinione diversa su di lui

Per me non c'entra chi c'ha a fianco, ma c'entra la testa del ragazzo. E' sempre stato il suo grande limite, lo ha sempre frenato, altrimenti avrebbe avuto le potenzialità per esser uno dei migliori mediani al mondo
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Uppo perché con il fallimento dell'Argentina, Muntari ha l'onore di avere rallentato i tedeschi. Senza di lui il Ghana ha perso la partita dopo ed è uscito ai gironi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
dichiarazioni fatta alla gazzetta :

"Se sono contento di riprendere con il Milan dopo un Mondiale non soddisfacente? Per me il Milan è una famiglia, qualcosa su cui puoi contare. Ti danno sempre quello che desideri e puoi sempre fare affidamento su di loro. Ma preferirei evitare di tornare a parlare del Ghana, che è il mio paese e il paese che amo"




da notare una certa parte del intervista :facepalm:

avrebbe dovuto dire "galliani ti da sempre quello che desideri"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Eggià, i soldi che danno ai calciatori del Milan nonostante non riescano a vincere una mazza causa ineguatezza chi te li da?!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
la cosa top è che sto qui viene criticato da tutti ma è uno dei pochissimi centrocampisti che segna....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
la cosa top è che sto qui viene criticato da tutti ma è uno dei pochissimi centrocampisti che segna....

Beh ieri sera è stato senza dubbio il migliore in campo, qualsiasi persona se ha un minimo di obiettività e lascia stare che si chiama Muntari lo ammetterebbe

Come diceva Allegri è uno che ogni tanto combina qualche casotto in campo, ma non credo sia in discussione che ad oggi sarà titolare perchè gli altri centrocampisti son peggio di lui. Credo De Jong e Muntari siano gli unici sicuri del posto ad oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>