Mughini vs Maradona:"Ridicolo intitolargli lo stadio".

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Amico mio. Ho amato Marco più di ogni altra cosa sin da quella Lienz Merano. L'uniuca corsa che mi sono perso di Pantani è stata la tappa di Oropa 99, perché avevo una visita medica. Per il resto non mi sono perso mezza tappa già dal 94 e non accetto lezioni di tifoseria su Marco. Io non ho nulla contro la droga, sono scelte personali. Però Marco era dopato (tra i dopati) ed esistono numerose prove. A Torino, quando lo ricoverarono alle Molinette aveva 60 di ematocrito. Quando fu ricoverato dopo l'incidente occorsogli poco prima del giro 95 aveva ematocrito a 57. é tutto nero su bianco, l'avete mai letta la sentenza di Corte di appello di Torino? Vi consiglio di leggerla, è molto interessante (ed inquietante). Il suo nome è nei file del DBLAB di Conconi, insieme ai valori ematici dei test eseguiti (sballatissimi). La cartella clinica a seguito del ricovero dopo l'incidente di Chiunzi 97 è scomparsa. Le provette sue e di Forconi, di cui Guariniello ordinò il sequestro dopo la testimonianza di Fanini che denunciò uno scambio di provetta al Giro 98, scomparse. Il suo nome era negli appunti di Fuentes. Wattaggi da 500 a Madonna di Campiglio.
Devo continuare?
Non butto la croce su Marco, che ha avuto una parabola di vita triste, ma non mi si dica che non era dopato.

io pensavo ti riferissi al 99.
alcune delle cose da te dette non le avevo neanche mai sentite, e si che di cose ne ho lette parecchie. possono essere vere o meno. di certo non mi illudo che in un ciclismo all'apice del periodo doping lui vincesse da pulito. ma semplicemente si comportava come tutti gli altri probabilmente.
è stato fermato per una questione estranea al doping. e quel giorno è iniziato il suo calvario...
è diventato cocainomane ma non si può giudicare. come maradona per me.

buttando un post come hai fatto prima tu ne esce una sua immagine non corretta soprattutto agli occhi di chi non ne conosce la storia
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
si si ma parlaci di calciopoli e di come la consideri..

EDDDDDDAIIIIIIIIIIIII. tutta una farsa.... 10 in finale del mondiale... 10!!!

ecco lui sa dire solo questo. come se ci azzeccasse qualcosa. parlaci do come i tuoi ladri sono stati eliminati da cani e porci in CL tutti gli anni allora....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Giampiero Mughini, intervistato da La Zanzara, duro su Maradona:"Che il sindaco voglia intitolargli lo stadio è ridicolo, De Magistris dovrebbe volare un pochino più alto. Se non stai qui a gridare Diego! Diego! Diego! passi per un malvivente. Quel Napoli lì non era soltanto Maradona, altrimenti non avrebbe vinto. Senza di loro non avrebbe vinto neppure a briscola. Maradona è scappato di notte inseguito dalla polizia, è stato messo sotto processo per non aver pagato milioni di tasse. È un uomo tormentato, ci sono meravigliosi atleti che sul piano generale luccicano. Diego purtroppo non è stato così".

Chissà come luccica invece una coppa campioni macchiata di sangue e vinta con un rigore 2 metri fuori area, eh, ce la descriva, pagliaccio con gli occhiali colorati..

Ma poi ste macchiette qua le cercano proprio col lumicino ormai, verrà il giorno in cui torneremo a essere uomini veri e certe cose le risolveremo nel modo giusto....
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,427
Reaction score
1,904
io pensavo ti riferissi al 99.
alcune delle cose da te dette non le avevo neanche mai sentite, e si che di cose ne ho lette parecchie. possono essere vere o meno. di certo non mi illudo che in un ciclismo all'apice del periodo doping lui vincesse da pulito. ma semplicemente si comportava come tutti gli altri probabilmente.
è stato fermato per una questione estranea al doping. e quel giorno è iniziato il suo calvario...
è diventato cocainomane ma non si può giudicare. come maradona per me.

buttando un post come hai fatto prima tu ne esce una sua immagine non corretta soprattutto agli occhi di chi non ne conosce la storia

sono stato male interpretato. Io non condanno né Marco né Maradona. Trovo ipocrita però che magari si condanni l'uno e non l'altro e viceversa (come fa Mughini). Il mio post era contro Mughini, non contro Pantani.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
sono stato male interpretato. Io non condanno né Marco né Maradona. Trovo ipocrita però che magari si condanni l'uno e non l'altro e viceversa (come fa Mughini). Il mio post era contro Mughini, non contro Pantani.

qui sono d'accordo.

non so mughini se sia o meno fan di pantani ma da lui non mi aspetto molto......
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Al coro degli stupidi che hanno perso un occasione per stare zitti si è unita ieri anche la cantante Laura Pausini che su Instagram scriveva "In Italia fa più notizia l'addio di un uomo sicuramente bravissimo a giocare a pallone, ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l'addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate"

Post rimosso dopo essere stata sommersa (giustamente) di critiche
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,956
Giampiero Mughini, intervistato da La Zanzara, duro su Maradona:"Che il sindaco voglia intitolargli lo stadio è ridicolo, De Magistris dovrebbe volare un pochino più alto. Se non stai qui a gridare Diego! Diego! Diego! passi per un malvivente. Quel Napoli lì non era soltanto Maradona, altrimenti non avrebbe vinto. Senza di loro non avrebbe vinto neppure a briscola. Maradona è scappato di notte inseguito dalla polizia, è stato messo sotto processo per non aver pagato milioni di tasse. È un uomo tormentato, ci sono meravigliosi atleti che sul piano generale luccicano. Diego purtroppo non è stato così".

Nei giorni scorsi, in TV, avevo già assistito a una denigrazione calcistica di Maradona da parte di Mughini.

Da quel che ho capito dalle sue "argomentazioni" il suo astio deriva dal fatto che considera Platini migliore di lui.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Nei giorni scorsi, in TV, avevo già assistito a una denigrazione calcistica di Maradona da parte di Mughini.

Da quel che ho capito dalle sue "argomentazioni" il suo astio deriva dal fatto che considera Platini migliore di lui.

Si che poi discutiamo l'uomo Maradona per il male che ha fatto a se stesso..sull'etica del dirigente Platini invece meglio stendere un velo pietoso va'...anche se da uno intellettualmente disonesto come Mughini non mi aspetto nulla
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Nel frattempo Cabrini se ne esce con un "se avesse giocato nella juventus, sarebbe ancora vivo". Incommentabile.
Il paragone con Platini poi...Maradona ha fatto del male in primis a se stesso e ha pagato. Platini ha rovinato il calcio europeo e ne è uscito arricchito.
 
Alto
head>