Movida e piazza piene nel primo week end libero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,854
Reaction score
27,239
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 24 maggio, nel primo week end libero post lockdown, si sono registrate piazze piene un pò in tutta Italia. Pochissima distanza sociale tra i giovani e poche mascherine. Il tutto è stato documentato anche da Mediaset. A Roma e Firenze luoghi di aggregazioni pieni di giovani. Una giornalista di Mediaset è stata aggredita in zona San Lorenzo, a Roma, da alcuni ragazzi che non volevano essere ripresi.

Il Viminale avverte: state più attenti che mai. I sindaci pronti alla stretta ed alle multe.

movida2.png
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 24 maggio, nel primo week end libero post lockdown, si sono registrate piazze piene un pò in tutta Italia. Pochissima distanza sociale tra i giovani e poche mascherine. Il tutto è stato documentato anche da Mediaset. A Roma e Firenze luoghi di aggregazioni pieni di giovani. Una giornalista di Mediaset è stata aggredita in zona San Lorenzo, a Roma, da alcuni ragazzi che non volevano essere ripresi.

Il Viminale avverte: state più attenti che mai. I sindaci pronti alla stretta ed alle multe.

movida2.png
Era prevedibile. Questi giocano col fuoco.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ieri ho visto tutti i miei amici e collaboratori sparsi per aperitivi ovunque.
Pagheremo carissimo tutto questo.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io sono della provincia di Verona e ho visto le foto di piazza erbe di venerdì sera...

Non vedevo piazza erbe così satura nemmeno in periodo pre pandemia.

Ma che hanno nel cervello? Perchè la gente è così stupida!? E la cosa che mi da ancora più fastidio è che nelle foto si vedono proprio le auto della polizia che ovviamente non ha mosso un dito...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,966
Reaction score
25,673
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 24 maggio, nel primo week end libero post lockdown, si sono registrate piazze piene un pò in tutta Italia. Pochissima distanza sociale tra i giovani e poche mascherine. Il tutto è stato documentato anche da Mediaset. A Roma e Firenze luoghi di aggregazioni pieni di giovani. Una giornalista di Mediaset è stata aggredita in zona San Lorenzo, a Roma, da alcuni ragazzi che non volevano essere ripresi.

Il Viminale avverte: state più attenti che mai. I sindaci pronti alla stretta ed alle multe.

movida2.png

Purtroppo era ampiamente prevedibile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,854
Reaction score
27,239
Io sono della provincia di Verona e ho visto le foto di piazza erbe di venerdì sera...

Non vedevo piazza erbe così satura nemmeno in periodo pre pandemia.

Ma che hanno nel cervello? Perchè la gente è così stupida!? E la cosa che mi da ancora più fastidio è che nelle foto si vedono proprio le auto della polizia che ovviamente non ha mosso un dito...

E che gli fai? Gli spari? (potrebbe essere una soluzione, ma ci trasformeremmo in toto nella Cina) Io in questo caso non me la prendo nè col Governo nè con la Polizia. Rendiamoci conto che si tratta di ragazzi che sono stati chiusi in casa per tre mesi. Capisco perfettamente che stiano sbagliando, e che forse pagheremo amaramente questi fatti, ma mi metto nei loro panni. Io, a 20 anni, non sarei mai e poi mai rimasto segregato in casa per mesi.

La verità è solo una: non siamo agli inizi del novecento. Il modus vivendi di oggi non potrà mai essere compatibile con le restrizioni causate da una pandemia (e questo lo scrivo fin da gennaio). Se tiri ulteriormente la corda, rischi la sommossa.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
E che gli fai? Gli spari? (potrebbe essere una soluzione, ma ci trasformeremmo in toto nella Cina) Io in questo caso non me la prendo nè col Governo nè con la Polizia. Rendiamoci conto che si tratta di ragazzi che sono stati chiusi in casa per tre mesi. Capisco perfettamente che stiano sbagliando, e che forse pagheremo amaramente questi fatti, ma mi metto nei loro panni. Io, a 20 anni, non sarei mai e poi mai rimasto segregato in casa per mesi.

La verità è solo una: non siamo agli inizi del novecento. Il modus vivendi di oggi non potrà mai essere compatibile con le restrizioni causate da una pandemia (e questo lo scrivo fin da gennaio). Se tiri ulteriormente la corda, rischi la sommossa.

Beh dove abito io, in un comune di 32000 abitanti, il Sindaco ha chiuso qualsiasi tipo di locale da ieri alle 17 fino a domani. E parlo di un comune dove non si registra un caso di covid dal giorno di Pasqua. Poi devo vedere che nell'epicentro dell'epidemia ognuno fa il ca..o che gli pare e un po' mi girano le balle.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,966
Reaction score
25,673
E che gli fai? Gli spari? (potrebbe essere una soluzione, ma ci trasformeremmo in toto nella Cina) Io in questo caso non me la prendo nè col Governo nè con la Polizia. Rendiamoci conto che si tratta di ragazzi che sono stati chiusi in casa per tre mesi. Capisco perfettamente che stiano sbagliando, e che forse pagheremo amaramente questi fatti, ma mi metto nei loro panni. Io, a 20 anni, non sarei mai e poi mai rimasto segregato in casa per mesi.

La verità è solo una: non siamo agli inizi del novecento. Il modus vivendi di oggi non potrà mai essere compatibile con le restrizioni causate da una pandemia (e questo lo scrivo fin da gennaio). Se tiri ulteriormente la corda, rischi la sommossa.

Ci sono posti che sono per antonomasia da assembramento e la gente ci va perchè lo vuole l'assembramento.
Che deve fare il ragazzo di turno che ci va a rimorchiare? Mantiene la distanza e mette la mascherina?
Follia anche solo pensarlo.
Era logico che sarebbe successo tutto ciò.
In teoria sarebbe pure proibito giocare a calcio ma dalle mie parti i parchi sembrano campi da calcio vecchia maniera : porte fatte con indumenti e via tutti a giocare per interi pomeriggi.
Chi glielo dice che non si può?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
E che gli fai? Gli spari? (potrebbe essere una soluzione, ma ci trasformeremmo in toto nella Cina) Io in questo caso non me la prendo nè col Governo nè con la Polizia. Rendiamoci conto che si tratta di ragazzi che sono stati chiusi in casa per tre mesi. Capisco perfettamente che stiano sbagliando, e che forse pagheremo amaramente questi fatti, ma mi metto nei loro panni. Io, a 20 anni, non sarei mai e poi mai rimasto segregato in casa per mesi.

La verità è solo una: non siamo agli inizi del novecento. Il modus vivendi di oggi non potrà mai essere compatibile con le restrizioni causate da una pandemia (e questo lo scrivo fin da gennaio). Se tiri ulteriormente la corda, rischi la sommossa.

Pagano... Multe... Multe e multe!!! Poi ne riparleremo.

Sono tutti stramaledetti figli di papà che pensano che le disgrazie non li colpiranno mai.

Iniziamo con dare multe a Go go...


A vent'anni sono stato pure io un ribelle, ma non ero un cerebroleso... capivo quando c'erano di mezzo vite e futuro.

Lo sanno benissimo che se richiudono tutto, quei bar tanto bramati per mesi non riapriranno più... Ma no, continuano... e tutto per quelle 2 ore di liberà che costeranno a tutti mesi di chiusura.

Onestamente... Tornerei volentieri ad una dittatura per insegnare a queste melme come devono comportarsi.
 
Alto
head>