MotoGP 2020

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Scelte vergognose fatte solo per gli sponsor...tra l'altro mi chiedo se sia corretto che uno possa correre sotto l'effetto di pesantissimi antidolorifici (non mi venite a raccontare che non li assumerà)..

Per carità, ormai le moto a livello di noia se la giocano con la F1 quindi seguo davvero poco, ma trovo che queste cose facciano male allo sport
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Marquez tornerà a correre con molta probabilità già questo fine settimana. Pazzesco, non voglio crederci.

Ci sta questa foto epica :lol:

klIXqr1.jpg
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Scelte vergognose fatte solo per gli sponsor...tra l'altro mi chiedo se sia corretto che uno possa correre sotto l'effetto di pesantissimi antidolorifici (non mi venite a raccontare che non li assumerà)..

Per carità, ormai le moto a livello di noia se la giocano con la F1 quindi seguo davvero poco, ma trovo che queste cose facciano male allo sport

Beh non sarebbe il primo e neanche l'ultimo che correrebbe con antidolorifici. Lorenzo quando aveva le caviglie distrutte correva solo con antidolorifici, così come il 99% dei piloti che ritornano in sella in tempi record.
Potete dire che è antipatico e quello che volete, ma Marquez è un fenomeno e da anni a questa parte il migliore del mondo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Potete dire che è antipatico e quello che volete, ma Marquez è un fenomeno e da anni a questa parte il migliore del mondo

Ah si non si discute, forse è il più forte di sempre, non ci sono dubbi..è un peccato in primis per lui non avere avversari..senza dualismi si perde tanto..
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Alla fine Marquez ha optato per non correre domani. Intanto altra pole di Quartararo. In Moto2 pole di Bezzecchi.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ah si non si discute, forse è il più forte di sempre, non ci sono dubbi..è un peccato in primis per lui non avere avversari..senza dualismi si perde tanto..

Non ha mai avuto rivali a parità di moto (tenevano Perdosa perchè sapevano essere un perdente e mansueto sparring partner). Crutchlow nelle prime gare del 2018 era in testa al campionato con 1 vittoria e 1 pole, con una Honda ufficiale ma team satellite...
Forse solo nel 2015 la Honda non era la migliore del lotto, per il resto è sempre stata la moto migliore ma i media devono pompare MM.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ah si non si discute, forse è il più forte di sempre, non ci sono dubbi..è un peccato in primis per lui non avere avversari..senza dualismi si perde tanto..

marquez meglio di rossi? ma lo hai visto rossi quando correva davvero?
se è tanto forte perchè non ha le palle di salire su una moto perdente e portarla alla vittoria?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non ha mai avuto rivali a parità di moto (tenevano Perdosa perchè sapevano essere un perdente e mansueto sparring partner). Crutchlow nelle prime gare del 2018 era in testa al campionato con 1 vittoria e 1 pole, con una Honda ufficiale ma team satellite...
Forse solo nel 2015 la Honda non era la migliore del lotto, per il resto è sempre stata la moto migliore ma i media devono pompare MM.

tale e quale a hamilton. fanno la bella vita e vincono facile con compagni vergognosi. ormai negli sport per far girare più soldi beccano qualcuno e lo strapompano facendolo "diventare" il GOAT. è così dappertutto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ancora ricordo quando Biagi veniva umiliato da Rossi e lui piangeva che la moto di Vale era più forte. Allora Rossi andò alla Yamaha a quei tempi ridicola e portò a casa altre vittorie. Rossi è inarrivabile.. Il decimo mondiale per nom farglielo vincere si sono dovuti alleare i due vermi spagnoli
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,580
Reaction score
14,636
grande Vale oggi , credo abbia ancora qualche problemino ,prutroppo non mi è sembrato superiore a Vinales anche ad inizio gara.
Un grande dispiacere per Bagnaia che stava facendo un garone.
Ottimo anche Quartararo che si porta a +50 sul maiale spagnolo
 
Alto
head>