MotoGP 2020

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
per lasciar passare Marquez in quel modo deve essere messo malissimo..

ma cosa è diventato??? ha fatto innamorare tutti per il suo carattere ed ora sono 5 anni che si fa ridicolizzare per soldi...

mamma mia quanto mi ha deluso... nel 2015 avrebbe dovuto prendere tutto ed andare in superbike o a correre in macchina.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
ma cosa è diventato??? ha fatto innamorare tutti per il suo carattere ed ora sono 5 anni che si fa ridicolizzare per soldi...

mamma mia quanto mi ha deluso... nel 2015 avrebbe dovuto prendere tutto ed andare in superbike o a correre in macchina.

Oppure avrebbe dovuto sfidare MM a parità di moto, dato che la Yamaha è stata competitiva solo nell'anno che ha vinto Lorenzo con gli imbrogli - quel campionato è moralmente di Rossi. Non corre per soldi ma per battere Marq. Magari quest'anno è la volta buona.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Oppure avrebbe dovuto sfidare MM a parità di moto, dato che la Yamaha è stata competitiva solo nell'anno che ha vinto Lorenzo con gli imbrogli - quel campionato è moralmente di Rossi. Non corre per soldi ma per battere Marq. Magari quest'anno è la volta buona.

volta buona per cosa? non credo che quest'anno arrivi davanti al lercio, nonostante salterà qualche gara
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,823
ma cosa è diventato??? ha fatto innamorare tutti per il suo carattere ed ora sono 5 anni che si fa ridicolizzare per soldi...

mamma mia quanto mi ha deluso... nel 2015 avrebbe dovuto prendere tutto ed andare in superbike o a correre in macchina.

Non credo lo faccia per soldi, mi ricorda un po' schumacher quandò tornò a correre in F1. Non è semplice accettare lo scorrere del tempo.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
aveva la spia motore accesa, non poteva difendersi in nessun modo. questo non toglie che non è mai esistito per tutto il week end di gara, nonostante le altre 3 yamaha siano andate ottimamente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma secondo te la moto che ha quest'anno com'è? È una moto competitiva o un giocattolino?

Non sarà un fulmine ma mi pare che i suoi compagni di marca viaggino su ben altri ritmi..la verità è solo una e si chiama vecchiaia, il tempo è bello perché non risparmia nessuno...a 41 anni dove vuoi andare a questi livelli??

Doveva passare alla SBK o ritirarsi..prego solo non firmi per la petronas per il 2021...vederlo arrancare su un team clienti a metà gruppo, magari passato anche dal morbidelli di turno mi farebbe sentire in imbarazzo per lui..
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Marquez tornerà a correre con molta probabilità già questo fine settimana. Pazzesco, non voglio crederci.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
speriamo che ricaschi e non ci rimanga niente...


comunque anche crutchlow torna dopo un'operazione in 7 giorni ma di lui non parla nessuno.
 
Alto
head>