Concordo con chi vorrebbe togliergli la fascia, ma non tanto per la sciocchezza di stasera, il fatto è che proprio non ce lo vedo come capitano di una grande squadra. La diano a Kakà per favore.
|
La tassa Rimbambolivo fino a che anno dura?
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Concordo con chi vorrebbe togliergli la fascia, ma non tanto per la sciocchezza di stasera, il fatto è che proprio non ce lo vedo come capitano di una grande squadra. La diano a Kakà per favore.
ma che fallo da deficen te ha fatto stasera?? Non ho parole...via quella fascia
Secondo me proprio per questo si può sopperire, ovviamente sputando sangue. E secondo me (ma è una folle speculazione personale) il rosso ci ha svegliato, ci ha fatto entrare in campo.
E Montolivo non è da crocifiggere per questo, è entrato in ritardo, è stata una colpa, ma non gravissima. Non era un fallo insano intenzionale (alla Balotelli per dire).
Porcolivo
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Riccardo cuore d'oro, dato che L'Ajax era già in dieci, vista la presenza di Bojan, ha scientemente deciso di farsi espellere per vivacizzare l'incontro e per non concedere troppi vantaggi ai lancieri
va multato in maniera esemplare...un fallo suicida assurdo
Ha fatto una *******, penso che il primo ad esserne consapevole sia lui. Detto questo, Poulsen figlio di t.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.