Ma che bidone è diventato? Cavolo gioca quasi meglio Muntari!!!
|
Lui può giocare solo dove attualmente gioca un fenomenale De Jong. O si gioca con i due in mezzo al campo oppure è un giocatorino.
Ma che bidone è diventato? Cavolo gioca quasi meglio Muntari!!!
Demirabelliziamo il Milan!
Gli togliessero la fascia. Almeno quella.
Ma cosa siamo diventati?
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
Parlo di valori umani, di personalità, di leadership! Cavoli, trovami in questi 25-30 calciatori che possa esser degno di esser capitano del Milan, escluso Kakà che è arrivato ad agosto ed ormai non si faceva più nulla. Non c'è uno che possa esser capitano del nostro Milan dai.
Montolivo è stato nominato tale perchè nella pochezza umana generale era quello più incline a fare quel ruolo. Ma non perchè ne abbia le capacità eh.
ti do ragione ma di solito il leader all'interno dello spogliatoio oltre che i giocatori deve essere anche qualche altro, la squadra è una squadra buona, normale con giocatori ottimi e giocatori meno buoni ma che escludendone 3-4 in carriera non hanno mai vinto nulla quindi come possono avere personalità e leadership, l'allenatore nel calcio di adesso non deve solamente essere bravo a livello di tattica, deve entrare anche nella testa dei giocatori e farli rendere al 110 per cento di quello che possono, io vedo giocatori che in campo rendono il 50 o il 60 per cento di quello che possono dare, addirittura altri anche meno di questo, c'è chi rende al 100 per cento e se vuoi ti dico anche chi, di solito è gente scarsa che non c'entra nulla col milan e quindi cerca di dare tutto perchè sa che è l'occasione della vita vedi birsa ad esempio
Mister 4.
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
E poi venivo insultato quando dicevo "non deve giocare" o "o lui o De Jong, mai entrambi".
Il giocatore che odio di più.
Ma io non parlo di rendimento di Montolivo in sè, io parlo di un ragionamento differente. Parlo che la scelta di capitan Montolivo era obbligata in estate, nel senso che qualcuno meglio di lui oggettivamente non c'era, ma che non è nient'altro che il ritratto della pochezza umana presente in questa rosa.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.