Montolivo

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Primo tempo buono. Nel secondo è tornato il famoso mortolivo. Probabilmente era cotto.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Bene nel primo tempo, bello l'assist per il gol. Poi crollo fisico, anche lui ha detto di aver sbagliato molto per la poca lucidità.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
127
Reaction score
0
Troppo lento,sbaglia troppi appoggi,a volte anche semplici,senza personalità. Non da Milan.
Se questo è il centrocampista più tecnico che abbiamo siamo messi davvero male
 

Kundera

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
55
Reaction score
2
Sostituzioni:Applausi a Traore,fischi a Motogigio.
Hahahahah 4 gatti allo stadio e pure rintontoniti
 

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
Che ***** ragazzi. Oltre all assist la sua prestazione di stasera è un 4 tondo tondo.
Irritante, non facciamo 3 passaggi ragionati a centrocampo.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Però l'imbeccata per El Shaarawy è sua, senza un'invenzione, un qualcosa di produttivo dai centrocampisti difficilmente avremmo segnato gol oggi con un Pazzini del genere, nel primo tempo aveva gamba e verticalizzava sempre, nel secondo era cotto che più cotto non si può e non si reggeva in piedi, partita più che discreta nel complesso e la sua presenza si fa sentire parecchio.
Un centrocampo con lui De Jong e Boateng io lo vedo tutt'altro che male..
 

Pedrosa

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
0
l'ho visto tanto macchinoso, impacciato, secondo me ancora deve ingranare
 
2

2515

Guest
Aspetto a giudicarlo finché non ha avrà riacquistato la piena condizione atletica, è indietro così come Nocerino.
Per me con un centrocampo formato da lui, De Jong e Boateng (con Nocerino a forma fisica piena come primo sostituto) e con davanti elsha binho e bojan possiamo fare molto male agli avversari. Però lui deve ritrovare la forma migliore, prima accadrà e prima ne gioverà la squadra, se boateng finalmente seguirà le orme di Vidal, poi, Montolivo potrà fare il regista decentrato con meno appressione e avere più tempo per pensare, con Boateng che inserendosi tra le linee gli da sempre un'alternativa di gioco.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo tempo vergognoso, è ancora incostante e probabilmente non al meglio della forma, mi riservo tempo per giudicarlo. Per ora mi limito a lanciargli anatemi e maledizioni :fuma:
 
Alto
head>