Mi sto ricredendo su di lui. Grandissime prestazioni.
|
un po' pirlo e un po' van bommel.Montolivo ha finalmente fatto il salto di qualità che tutti aspettavano da anni,attualmente credo sia uno dei centrocampisti piu' forti e completi al mondo.E non credo di scrivere un'eresia
Mi sto ricredendo su di lui. Grandissime prestazioni.
Ha fatto il salto, ma giocare nel Milan conta.
Ricordo una sua prestazione a Monaco contro il Bayer quando era alla Fiore, un grande.
Un dei migliori centrocampisti europei.
Beh si, bisogna ammettere che ciò che gli mancava era la continuità e un pò di cattiveria, ora in questa stagione sta dimostrando di averla acquisita. Non è certo blasfemo dire che è uno dei migliori centrocampisti in Europa, peccato a fianco non abbia giocatori di livello altrimenti potrebbe rendere ancor di più.
Sta facendo un'ottima stagione ma a mio parere rimane cmq inferiore al Pirlo dei bei tempi.
Grande Monto!
[SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]
Non credevo che avesse le palle per giocare nel Milan,ma mi sta smentendo alla grande.
Bravissimo.
I am the one who KNOCKS!
come pirlo nessuno mai però che giocatoreeeeee!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.